Buonasera, già al periodo dell'accaduto aprii una discussione per chiedere un vostro parere riguardo la riparazione del mio nexus 4, lo smartphone in questione è entrato a contatto dell'acqua(immerso), dopo aver tentato la garanzia e sperando che in caso negativo, come mi immaginavo, loro stessi mi potessero fare un preventivo del danno ho ricevuto invece semplicemente indietro il telefono come non in garanzia, mi son quindi dovuto recare al centro assistenza lg della mia città(Cagliari) i quali mi hanno proposto un intervento di pulizia dell'ossido e poi un eventuale preventivo se questa pulizia non fosse andata a buon fine.Dunque la pulizia non è andata a buon fine e mi è stato detto che un preventivo non avrebbe avuto senso in quanto l'ossidazione era presente praticamente in tutti i componenti e che si sarebbe dovuta cambiare la scheda madre, il quale costo, mi è stato detto supererebbe quello del telefono.Avendo, il mio cellulare, qualcosa come un paio di mesi di vita, mi dispiace davvero buttarlo, stavo quindi pensando all'acquisto di un nexus 4 con display rotto, ma comunque funzionante, se ne trovano diversi in vendita, dal quale utilizzare i componenti danneggiati, e quindi vorrei avere un vostro consiglio, se secondo voi potesse essere fattibile, se siete a conoscenza di situazioni simili andate a buon fine, insomma qualsiasi cosa che mi possa dare un briciolo di speranza :/Vi ringrazio per l'attenzione