PROBLEMA Nexus 9 VS nVidia SHIELD Tablet

Pubblicità

lor92tos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho intenzione di comprarmi un tablet Android con il S.O stock della Google non modificato. Dunque la scelta cadrebbe su uno di questi due:

Nexus 9
nVidia SHIELD Tablet

All'inizio, dato che ho da sempre acquistato smarthphone della linea Nexus, mi ero orientato verso il N9 ma non tutte le recensioni sono positive. Molti fanno ricadere la loro scelta sul secondo tablet che avrebbe un ottimo supporto anche per il gaming.

Cosa c'è che un N9 può offrire in più rispetto a uno SHIELD e viceversa?
Ho notato che per il N9 è presente una cover/tastiera. Si trova qualcosa di simile anche per lo SHIELD?

Grazie.

Ho intenzione di comprarmi un tablet Android con il S.O stock della Google non modificato. Dunque la scelta cadrebbe su uno di questi due:

Nexus 9
nVidia SHIELD Tablet

All'inizio, dato che ho da sempre acquistato smarthphone della linea Nexus, mi ero orientato verso il N9 ma non tutte le recensioni sono positive. Molti fanno ricadere la loro scelta sul secondo tablet che avrebbe un ottimo supporto anche per il gaming.

Cosa c'è che un N9 può offrire in più rispetto a uno SHIELD e viceversa?
Ho notato che per il N9 è presente una cover/tastiera. Si trova qualcosa di simile anche per lo SHIELD?

Grazie.

Lo shield è un tablet per giocare se non ci giochi molto è inutile averlo, come fluidità sono uguali, l'unico punto a favore è la maggior potenza "bruta" mentre nel resto vince il nexus, batteria, dimensioni, fotocamera, ecc.

Il problema è che hanno android.

:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro