Nexus 7- Note 2

Pubblicità

alekerchak

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi,purtroppo il mio dual mi ha abbandonato :doh: quindi per natale volev o rimediare all'assenza regalandomi uno di questi due dispositivi. Il nexus ha dalla sua lo schermo più grande,il supporto google e il prezzo 200 euro più basso (cosa mooolto buona),lo affiancherei ad un cellulare da 20 euro,mentre il note ha la bellezza generale,l's-pen e che fa da telefono pure :sisi:
Secondo voi cosa conviene? l'accoppiata nexus-telefonino che ha il pregio di avere due batterie o allinone note 2??
Sono seriamente indeciso!!
Grazie a chi risponderà :)
PS si,mi piace grande !!!! lo schermo :trotta:

Ultima modifica:
dipende... hanno funzioni diverse... se non ti interessa internet e magari su internet ci vai spaparanzato sul divano vai di nexus 7, altrimenti di note 2...

Io prenderei il Note II perché personalmente non ce la farei a portarmi un terminale da 7" ovunque. In più credo (chiedo conferma a voi) non avresti la possibilità di usare quelle applicazioni legate al numero di telefono (tipo la messaggistica o altro).

Certamente se per te non è problema la dimensione e preferisci risparmiare, prenderei il Nexus 7.

Io prenderei il Note II perché personalmente non ce la farei a portarmi un terminale da 7" ovunque. In più credo (chiedo conferma a voi) non avresti la possibilità di usare quelle applicazioni legate al numero di telefono (tipo la messaggistica o altro).

Certamente se per te non è problema la dimensione e preferisci risparmiare, prenderei il Nexus 7.
se non mi sbaglio con il nexus 7 3g è possibile messaggiare (invio e ricezione), andare su internet, e ricevere chiamate (purtroppo non si possono fare, si potrebbe ovviare però con un servizio voip tipo skype)...

No ma lo terrei nel cel da 20 euro il mio numero,nel nexus magari metterei una scheda tim...urca il note 2 è proprio bello...a quanto scenderà per le feste secondo voi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro