Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o tutte o nessunaSe invece volessi installare solo alcune delle app che ho su Google play?
ma è stranissimoNulla non funziona! le reinstalla lo stesso! anche se non sono più presenti nella lista Google play!
Cioè se uno si installa millemila app poi se le ritrova tutte -per forza- senza possibilità di eliminarle!? :shock:
non credo che funzioni, e infatti:asd:Ho trovato questo metodo un po' empirico, per fare la cernita delle App, ma sembra funzionare...
https://support.google.com/googlepla.../2677163?hl=it
In pratica basta eliminare le app indesiderate come spiegato, da le mie app prima di fare il reset, queste vengono eliminate da Google play e lo smartphone viene ripristinato con le app rimaste!
in teoria si, ma il ripristino avviene trammite i server di google, le app non vengono salvate nella memoria internaSe adesso attivassi Backup dati, e disattivassi ripristino automatico, dovrebbe fare un nuovo backup delle poche e selezionate APP che ho ora sullo smartphone vero?
E fin qui tutto chiaro! La cosa che vorrei fare è semplicemente eliminare definitivamente dallo store e quindi dal telefono le tante app provate e non più desiderate, in modo che non compaiano più né sullo smartphone né sul Google store, ma sembra che non ci sia modo di disfarsene! L'unica cosa fattibile è non effettuare il ripristino automatico.in teoria si, ma il ripristino avviene trammite i server di google, le app non vengono salvate nella memoria interna
ma ti riferisci al elenco su google play delle varie app installate?La cosa che vorrei fare è semplicemente eliminare definitivamente dallo store e quindi dal telefono le tante app provate e non più desiderate, in modo che non compaiano più né sullo smartphone né sul Google store
certo, io non l' ho mai fattoL'unica cosa fattibile è non effettuare il ripristino automatico.
ma ti riferisci al elenco su google play delle varie app installate?
se si basta eliminarle una alla volta dal elenco
comunque tali app NON vengono reinstallato automaticamente, sei il primo che sento che ha questo problema
certo, io non l' ho mai fatto