DOMANDA Nexus 5 o LG G2???

Pubblicità

ArtyMoo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti,
devo scegliere fra uno di questi due smartphone e sono veramente indeciso in quanto sono due device che come caratteristiche sono piuttosto simili.
Li ho trovati entrambi su OrangeStoreItalia a poco meno di 370€ (non pago l'IVA), so che su Google Play c'è il Nexus a 349€ ma ho avuto degli inconvenienti durante l'ordine, quindi ho deciso di comprare da un'altra parte e adesso a parità di prezzo non saprei proprio quale scegliere fra i due..Mi piaceva l'LG G2 per il fatto che ha una buona fotocamera (che uso spesso) e una batteria capiente, mentre l'altro mi piaceva per gli aggiornamenti che arrivano mesi in anticipo e per il fatto che sembra leggermente più performante.
Quotidianamente stresso molto lo smartphone navigando su internet, su facebook, e poi mi piacerebbe fare anche qualche modifica al software.
Secondo voi quindi quale dei due potrebbe fare al caso mio??? E poi sapete dirmi se è vero il fatto che i display fullHD consumando più megabyte rispetto a smartphone di fascia bassa? Mi basteranno 250MB a settimana stando connesso tutto il giorno?

Grazie in anticipo

La risoluzione non aumenta il consumo di dati, se navighi semplicemente (ergo niente download app e streaming video) dovrebbero bastarti, ma solo tu potrai accertartene con l'utilizzo quotidiano
Se te li moddi per gli aggiornamenti non dovresti avere problemi, visto poi il prezzo simile io andrei su LG per la batteria

Allora la commessa della 3 l'ha sparata grossa dicendomi che aumenta il consumo col fullHD, infatti l'ho chiesto perché mi sembrava un po' strano :asd:
Comunque 250MB a settimana sono sufficienti per me, avevo precisato che la connessione dati la tengo accesa per tutto il giorno però metti che alla fine lo uso sempre per mezza giornata, volevo soltanto sapere nei casi particolari quando mi serve veramente in modo costante tutto il giorno (come a volte succede) se mi potesse bastare..quindi va bene così :) ...quindi vada per il G2, comunque se qualcun'altro vuole dire la sua mi faccia sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro