Nexus 5 help me!!!

Pubblicità

tekdaniel

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Salve ragazzi,
Il 20/11/13 ho ordinato il nexus 5 (32gb nero); oggi 12/12/2013 vado sul sito e mi dice che il pacco lascerà (futuro) il magazino l' 11/12/13
Non hp ricevuto nessuna email...
Chiamando il numero verde italiano mi dice che non é attivo... E successo anche a voi?

Ho letto ieri che una nuova partita di nexus è arrivata nei magazzini italiani, può essere che anche il tuo modello verrà spedito solo in questi giorni. Comunque se è stato spedito l'11, potrebbe anche arrivare la prossima settimana.

Ho letto ieri che una nuova partita di nexus è arrivata nei magazzini italiani, può essere che anche il tuo modello verrà spedito solo in questi giorni. Comunque se è stato spedito l'11, potrebbe anche arrivare la prossima settimana.
ok grazie continuerò a sperare XD

Con quale operatore hai telefonato al numero verde? Io ho provato con wind e non funziona mentre con telecom (fisso) e vodafone (mobile) funziona benissimo. :)

Adesso non solo non me lo spediscono ma mi hanno annullato anche l'ordine mandandomi una mail dicendomi che i soldi mi verranno rimborsati...Chiamando il numero verde dal fisso non mi risponde nessuno...cosa faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro