NEXUS 4 o NOTE II

Pubblicità

dav101

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve é arrivato il momento di cambiare terminale :asd:
e senza vendermi un rene per un telefono avevo visto questi due:
-Samsung Galaxy Note II 395€
-Lg GOOGLE Nexus 4 330€

Il principale uso sarà navigazione internet, gaming, messaggistica ecc.
Dunque che mi consigliate? :utonto:

Salve é arrivato il momento di cambiare terminale :asd:
e senza vendermi un rene per un telefono avevo visto questi due:
-Samsung Galaxy Note II 395€
-Lg GOOGLE Nexus 4 330€

Il principale uso sarà navigazione internet, gaming, messaggistica ecc.
Dunque che mi consigliate? :utonto:

io avevo il tuo stesso dubbio, ho preso il note 2 e mi trovo benissimo :oogle:

Nexus 4 ;)
Se non ti danno fastidio però le dimensioni del note 2 e non ti interessa di risparmiare qualcosa meglio meglio il Samsung ;)
È soggettiva la scelta

dimenticavo che vedere un possessore di nexus 4 che vede le statistiche della batteria del note 2 e ci rimane di sasso non ha prezzo :asd:

dimenticavo che vedere un possessore di nexus 4 che vede le statistiche della batteria del note 2 e ci rimane di sasso non ha prezzo :asd:
beh il note II mi piace di piu come interfaccia ecc. l' unica cosa che mi preoccupa sono le dimensioni :S dato che lo devo tenere sempre in tasca :look:

beh il note II mi piace di piu come interfaccia ecc. l' unica cosa che mi preoccupa sono le dimensioni :S dato che lo devo tenere sempre in tasca :look:
allora io ho avuto entrambi, le dimensioni non danno fastidio, ti abitui, e in tasca entra benissimo, certo il note 2 si adatta meglio ad un uso lavorativo per via delle app per s-pen, nexus 4 ti da a garanzia dei migliori aggiornamenti software, a discapito dell'hardware lg che si sa, non è proprio la casa top per affidabilità, ma il software è ottimo; la batteria del samsung è nettamente superiore, arrivi a fine serata con un uso intenso avendo ancora un 30% sicuro, mentre col nexus4 ci farai 7-8h

beh il note II mi piace di piu come interfaccia ecc.
Stai prendendo un nexus, un tempo erano gli smartphone per gli sviluppatori, cambiare ROM o interfaccia grafica è un'emerita cavolata ;) Stesso discorso per il note 2, guarda i telefoni dal punto di vista hardware, non software :sisi:

Nexus 4 perché sempre aggiornato, materiali superiori, cpu nuova più performante, schermo migliore insomma superiore tranne che lo schermo è più piccolo ma sempre più che grande (4, 6") e anche ti lascia piu liberta di personalizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro