Nexus 4,ne vale la pena?

Pubblicità

4Rr3770N3r1

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Ciao a tutti mi ero impostato come budget per il telefono nuovo 200 euro quando ho visto che il n4 era sceso a 309! Secondo voi ne vale la pena?(lo prenderei dagli stockisti)
Arrivo da un acer liquidi metal e farei un bel salto!

Ciao a tutti mi ero impostato come budget per il telefono nuovo 200 euro quando ho visto che il n4 era sceso a 309! Secondo voi ne vale la pena?(lo prenderei dagli stockisti)

No lo consigliamo a tutti quelli che hanno 300 euro per sport :trotta: ne vale la pena si ;)

No lo consigliamo a tutti quelli che hanno 300 euro per sport :trotta: ne vale la pena si ;)
Ok grazie della risposta :)
Ne aspetto altre!

Vai tranquillo è un gran smartphone a quel prezzo fai bene a correre è pur sempre un quad core con schermo hd (1280×720) in sintesi pari se non meglio dell optimus g e meglio dell s3
Vedi te se ne vale la pena...

Per non parlare del 4.3 appena rilasciato XD UNA BOMBA! Però bho io ti consiglierei di tenere i soldi e prenderti il nexus 5 ormai lo dico a tutti.

Pubblicità
Pubblicità