Nagatsu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 8
Ciao !
Come tutti gli anni di questi periodi il mio pc incomincia a sentire stress con le alte temperature , e ad essere anche un po datato, quindi ho deciso di concedergli la pensione costruendone uno nuovo. Sto cercando di costruire una configurazione tale che mi permetta di "stare al passo" con il gaming per altri 5-6 anni, combattendo le alte temperature nella mia camera.
Per adesso ho acquistato come Processore un Intel i5-12600 KF (sono voluto passare dal mio vecchio AMD FX 8350 a Intel).
E entro la fine di settembre ho intenzione di comprare questi componenti;
CPU Cooler : Arctic Freezer 34 eSports DUO
Motherboard : Gigabyte Z690 AORUS ELITE DDR4
RAM : Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600
PSU : EVGA SuperNOVA 650w P6 80 Plus Platinum
Video Card : Gigabyte GeForce RTX 3060 Gaming OC 12GB V2
Case : NZXT H5 Flow
Storage : Crucial P3 Plus 1TB
Vi ringrazio per qualsiasi tipo di consiglio, aiuto, vorrei sapere se ho esagerato con la scelta della scheda madre e se ci possono essere componenti migliori da accostare a questo processore. Buona fine estate !
Come tutti gli anni di questi periodi il mio pc incomincia a sentire stress con le alte temperature , e ad essere anche un po datato, quindi ho deciso di concedergli la pensione costruendone uno nuovo. Sto cercando di costruire una configurazione tale che mi permetta di "stare al passo" con il gaming per altri 5-6 anni, combattendo le alte temperature nella mia camera.
Per adesso ho acquistato come Processore un Intel i5-12600 KF (sono voluto passare dal mio vecchio AMD FX 8350 a Intel).
E entro la fine di settembre ho intenzione di comprare questi componenti;
CPU Cooler : Arctic Freezer 34 eSports DUO
Motherboard : Gigabyte Z690 AORUS ELITE DDR4
RAM : Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600
PSU : EVGA SuperNOVA 650w P6 80 Plus Platinum
Video Card : Gigabyte GeForce RTX 3060 Gaming OC 12GB V2
Case : NZXT H5 Flow
Storage : Crucial P3 Plus 1TB
Vi ringrazio per qualsiasi tipo di consiglio, aiuto, vorrei sapere se ho esagerato con la scelta della scheda madre e se ci possono essere componenti migliori da accostare a questo processore. Buona fine estate !
Ultima modifica: