NEXT GEN

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninjarello1

Utente Attivo
Messaggi
960
Reazioni
28
fate una previsione please :3 nella next gen la mia bellissima asus gtx 580 direct ci II overcloccata a 915 mhz potrà ancora fare il.suo porco lavoro q dettagli alti senza filtri in full hd??
 
la cosiddetta "next gen" durerà anni e anni e anni.... comunque per il primo periodo (2014) sei sicuramente a posto con la 580, ma con l'avvento di maxwell e compagnia bella, potrai valutare un upgrade, visto che la 580 ha un discreto mercato nell'usato, date le sue esuberanti prestazioni in diversi ambiti professionali.
oltre all'azzerare i filtri, probabilmente dovrai impostare qualcosa su alto anzichè su ultra, così come avviene in alcuni giochi attuali se vuoi fare un numero di frame ottimale.
 
Ultima modifica:
QUOTO SOPRA......ti converebbe nel 2014 (sett ottobre) fare un upgrade della VGA ( visto il buon mercato delle 580 venderla) per comprartene una più performante
 
non so se passare alle 99xx o magari attendere le successive ancora... so che se aspetto non compro mai ma la mia scheda ancora mi soddisfa, l ultimo gioco è stato Max payne 3 e ci ho giocato con tutto a ultra e con i filtri.
 
Ultima modifica:
La cosa che fa soffrire una VGA solitamente sono i filtri...basta scendere x esempio da un x16 ad un x8 o x4 e gli FPS scheggiano verso l'alto! Non preoccuparti che basta ancora la tua VGA a risoluzioni grafiche altre con filtri bassi.

P.S. Fai senza aspettare la HD 99xx....da quanto capito cambieresti VGA solo se strettamente necessario...ma come detto sopra puoi stare tranquillo.
 
grazie a tutti... penso che cambierò con la serie dopo pe 9xxx perché vorrei risparmiare anche per 1440p, mi potreste dire se cambia tanto da 1920x1080 A 2560x1440 o ancora una cosa che mi piace è 2560x1080

- - - Updated - - -

up.... please rispondete all'ultima domanda su quale sia la risoluzione migliore anche se ovviamente è la 1440p .... pero mi chiedo se ne vale la pena passare a 1440p da 1080p... poi se mi dite come è in gaming il 21:9 .. grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top