Next business day

Pubblicità

Vins78

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a voi,
scrivo per un informazione che telefonicamente non sono riuscito a verificare con DELL.
Il supporto next business day è un impegno di DELL oppure è un buon proposito?
Per intenderci, se acquisto un notebook oppure un desktop e questo si rompe, ho la certezza che entro 1 giorno DELL mi faccia riparare il prodotto?
Grazie
 
Buongiorno a voi,
scrivo per un informazione che telefonicamente non sono riuscito a verificare con DELL.
Il supporto next business day è un impegno di DELL oppure è un buon proposito?
Per intenderci, se acquisto un notebook oppure un desktop e questo si rompe, ho la certezza che entro 1 giorno DELL mi faccia riparare il prodotto?
Grazie

ciao
certezza no perchè
dipende se chiami prima di una certa ora.
dipende dalla disponibiltà dei componenti necessari alla riparazione
dipende dalla zona.

trovi tutto sul sito qui:
http://www.dell.com/downloads/emea/services/sow/In_Home_Service_1BD_ITIt_2.0.pdf

comunque 60% dei casi (e forse anche più) l'intervento avviene il giorno successivo.

se hai bisogno di maggiori dettagli chiedi pure.

Andrea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top