Newsletter Automatica Dopo La Registrazione Sul Forum?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antozzone

Nuovo Utente
37
3
Ciao ragazzi! Ho una domanda.

Ho appena ritrovato un vecchio hard disk con dentro parecchi dati molto obsoleti, tra cui i dati di accesso di una mail vecchissima, credo la mia prima mail, che avevo utilizzato per creare qui sul forum il mio primo account, nel lontano 2009. Noto che la casella è piena di vostre newsletter, eppure al momento della registrazione sul forum non dice nulla riguardo l'invio delle newsletter e delle mail pubblicitarie (l'ho appena letto, onde evitare di fare figuracce)
Non sarebbe il caso di aggiungere questo particolare nei TOS?
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
A dire il vero c'è scritto:

1.5 L'iscrizione presso il nostro Sito include l'iscrizione alla mailing list di Tom’s Hardware che contiene news e aggiornamenti sul mondo di Tom’s Hardware e messaggi promozionali dei partner di Tom’s Hardware (al fine di mantenere il servizio gratuito e fruibile da tutti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Antozzone

Antozzone

Nuovo Utente
37
3
A dire il vero c'è scritto:

1.5 L'iscrizione presso il nostro Sito include l'iscrizione alla mailing list di Tom’s Hardware che contiene news e aggiornamenti sul mondo di Tom’s Hardware e messaggi promozionali dei partner di Tom’s Hardware (al fine di mantenere il servizio gratuito e fruibile da tutti).

.. l'ho pure riletto due volte.

Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!