newegg??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscurogi1

Utente Attivo
Messaggi
338
Reazioni
8
buongiorno ragazzi, io vorrei sapere se newegg spedisce anche in italia grazie :)
e se non è la sezione giusta scusate ma non sapevo dove postare
 
la loro risponsta è questa:
Saremmo gad di aiutarvi con questo problema. Purtroppo, non possiamo fare eccezioni in nessun caso perché il nostro sistema interno non è di set-up per accogliere gli ordini internazionali in questo momento. Attualmente è necessario disporre di un fatturato verificabile e indirizzo per la spedizione negli Stati Uniti in modo per noi di servirvi. Inoltre accettano solo gli ordini pagati con carta di credito o di debito emessi e tratti da una banca americana. Grazie per la vostra comprensione.


Se avete ulteriori domande o dubbi, si prega di visitare la nostra pagina FAQ. Se avete ancora bisogno di aiuto, non esitate a rispondere direttamente a questa email.
percio ne dubito :'(
mi avevano inviato la mail con degli sconti..tipo il samsung 840 pro 128 gb a 99 dollari percio 60-70 euro.. :'(
 
Leggete il regolamento:

Punto 2.2

E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top