New Power Supply

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non fai un crossfire o uno sli il 560watt già basta sul nuovo pc.
xche ricomprare l'ali quando spendendo 15 euro in + te lo porti anche sulla nuova config?mha....

:asd: assolutamente daccordo ... infatti per il nuovo pc credo di prendermi un enermax da 1000W bho possibile li spendo una volta e basta i soldi :asd:
Quindi per il mio pc in firma... puo' andare il 550 della LC?
oppure QUESTO ? qualè meglio tra i due?

Lascia perdere quello che hai linkato... L'LC 550W Green Power è perfetto per te.

@Dany: forse poi il pc che ha ora vuole tenerlo, magari passandolo a muletto o dandolo a un familiare. Con l'LC di cui sopra può stare tranquillo per parecchi anni, mentre il Titan è esagerato per la configurazione attuale.

Lascia perdere quello che hai linkato... L'LC 550W Green Power è perfetto per te.

@Dany: forse poi il pc che ha ora vuole tenerlo, magari passandolo a muletto o dandolo a un familiare. Con l'LC di cui sopra può stare tranquillo per parecchi anni, mentre il Titan è esagerato per la configurazione attuale.
continuo a dire che invece di spendere 2 volte aggiunge 15 euro(cacchio 15 zozzissimi euro!)e l'ali se lo porta avanti x + tempo.

Dany leggi cavolo leggiiiii quando gli altri scrivono...:doh: sulla nuova configurazione ho deciso di prendere un enermax, perchè sicuramente avro SLI o cross quad core e modding ... quindi mi serviva una li per la configurazione attuale piu' che altro, e forse una caccola piu' potente perchè ho intenzione di mettere altri 2 HD, perchè lo usero come server ... l'importante è l'affidabilita'!!! Cmq Dany hai ragione sul fatto dei 15 € in piu', ma poi se l'Ali lo passo al nuovo pc, questo che faccio me lo do' sui denti???:ok::ok::ok::lol:

Dany leggi cavolo leggiiiii quando gli altri scrivono...:doh: sulla nuova configurazione ho deciso di prendere un enermax, perchè sicuramente avro SLI o cross quad core e modding ... quindi mi serviva una li per la configurazione attuale piu' che altro, e forse una caccola piu' potente perchè ho intenzione di mettere altri 2 HD, perchè lo usero come server ... l'importante è l'affidabilita'!!! Cmq Dany hai ragione sul fatto dei 15 € in piu', ma poi se l'Ali lo passo al nuovo pc, questo che faccio me lo do' sui denti???:ok::ok::ok::lol:
si peccato che non l'hai scritto da nessuna parte che vuoi fare un cf o uno sli!:cav: :muro:

ma infatti x quello ti aveto detto il titan,x un quad core ed una vga di fascia alta basta.

Per problemi di disponibilita' (cioè se li stavano tutti a compra') ho preso quello che era rimasto, ed il meno costoso l' LC Power 560W Taurus - Silent PFC

che ho subito "vestito" con gli avvolgi cavo, strappati di forza dal COLORSit

ed ecco come si presenta...(scusate la foto ed il disordine per ora :lol:)

peccato che l'etichetta è al contrario:lol:
cmq mi sembra una bomba (vabè che è nuovo,montato ADESSO, ma cmq sia mi ha subito IMPRESSIONATO il peso... e il fatto che ha due vie da 12v:lol::lol::lol: fico fico fico!!! vabo!!!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro