Lupo_Alberto
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Salve ragazzi,:D il mio colorsit :doh:(come previsto:nono:) mi ha abbandonato o cmq non è stabile per niente... devo cambiare alimentatore, ma siccome ho un bel po' di roba tra ventole e varie cose (vedete il mio sistema per aiutarvi), ho bisogno di un alimentatore abbastanza performante che mi faccia andare il pc come deve andare senza possibili cali o sbalzi ... siccome il mio gadget e di ~40€:rolleyes:, vi do i link di due negozi, e dalle liste consigliatemi quale prendere.
Siccome faro un pc nuovo dual core o quasi sicuramente un Quad core, piu' in la nel tempo ... non so' se .. gli comprero' un ali ancora migliore, o se usero' quello che sto' per comprare, bho ... quindi consigliatemi un ali che forse puo' andare bene anche per un pc superiore, sempre mantenendovi nel mio gadget ... o se proprio non si trova, basatevi solo dal mio sistema!!! ciao e grazie ragazzi (e ragazze :rolleyes:):ok:
LINK 1
LINK 2
Siccome faro un pc nuovo dual core o quasi sicuramente un Quad core, piu' in la nel tempo ... non so' se .. gli comprero' un ali ancora migliore, o se usero' quello che sto' per comprare, bho ... quindi consigliatemi un ali che forse puo' andare bene anche per un pc superiore, sempre mantenendovi nel mio gadget ... o se proprio non si trova, basatevi solo dal mio sistema!!! ciao e grazie ragazzi (e ragazze :rolleyes:):ok:
LINK 1
LINK 2