New Power Supply

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
57
Salve ragazzi,:D il mio colorsit :doh:(come previsto:nono:) mi ha abbandonato o cmq non è stabile per niente... devo cambiare alimentatore, ma siccome ho un bel po' di roba tra ventole e varie cose (vedete il mio sistema per aiutarvi), ho bisogno di un alimentatore abbastanza performante che mi faccia andare il pc come deve andare senza possibili cali o sbalzi ... siccome il mio gadget e di ~40€:rolleyes:, vi do i link di due negozi, e dalle liste consigliatemi quale prendere.
Siccome faro un pc nuovo dual core o quasi sicuramente un Quad core, piu' in la nel tempo ... non so' se .. gli comprero' un ali ancora migliore, o se usero' quello che sto' per comprare, bho ... quindi consigliatemi un ali che forse puo' andare bene anche per un pc superiore, sempre mantenendovi nel mio gadget ... o se proprio non si trova, basatevi solo dal mio sistema!!! ciao e grazie ragazzi (e ragazze :rolleyes:):ok:

LINK 1

LINK 2

con l'LC power da 20€ di Tiburcc ci sto facendo lavorare un Quad Core overclokkato a 3ghz, una 3870 overclokkata a 800-1200mhz, una DS3R, 2 hdd da 500gb + lettori e cosette varie.
Ovviamente silenzioso e prestante. Sono 400W REALI!!! Sottolineo visto che gli altri alim da 20€ sono dei 500 o 550W solo nell'etichetta e reali manco 400.

Quando lo prenderai in mano ti accorgerai della bontà già dal peso.
Poi se vuoi spendere di più c'è il solito LC550 che non tradisce mai. ;)

lc power 6550gp...a quel prezzo nulla di meglio :ok::ok::ok:

:rolleyes: quindi mi consigliate quello !!! :chupachup

Il fatto è che l'alimentatore montato superiormente , aspira aria calda della cpu e mosfet ... e in effetti l'uscita è bollente ... speriamo che questo almeno non scaldi tanto !!!

il titan è sicuramente meglio del 6550 che cmq resta il miglior ali tra quelli economici!!!

Per 10 euro in più meglio il Titan e vai tranquillo.. 55 euro non mi sembrano una esagerazione..

Quoto gli altri.. ciauz

Il Titan è migliore.. e 15 euro non mi sembrano molti.. cmq visto che il pc è vecchio puoi anche prendere quello da meno imo..

Il Titan è migliore.. e 15 euro non mi sembrano molti.. cmq visto che il pc è vecchio puoi anche prendere quello da meno imo..
nel primo post ha detto che il pc se lo rifà con un probabile quad core con annessa vga,quindi il titan mi sembra il minimo.

nel primo post ha detto che il pc se lo rifà con un probabile quad core con annessa vga,quindi il titan mi sembra il minimo.
Perdonami Dani.. ho rivisto ora.. me lo ero scordato.. assolutamente d'accordo con te allora.. il Titan è il MINIMO imo.. e non è che stiamo parlando di roba top ma della fascia medio bassa.. :sisi:
Se si rifà il pc con un quad non si possono stare a guardare ai 15 euro..

Se si rifà il pc con un quad non si possono stare a guardare ai 15 euro..

:asd: assolutamente daccordo ... infatti per il nuovo pc credo di prendermi un enermax da 1000W bho possibile li spendo una volta e basta i soldi :asd:
Quindi per il mio pc in firma... puo' andare il 550 della LC?
oppure QUESTO ? qualè meglio tra i due?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro