New PC

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rage ha detto:
quindi in ogni caso per esempio meglio una XFX 320 che una leadtek o che so io 640?
la marca non conta nulla, le 8800 le fa tutte l'asus e poi le rivende agli altri produttori.

Secondo me la differenza tra la 8800 320 e 640, nel futuro potrebbe accentuarsi! Io spenderei un pò di + e prenderei quella da 640!

Per gli hard disk io dico che sono meglio degli Hitachi! Ti bastano anche solo quelli SATAII da 160GB. Prendine due o tre a seconda se vuoi fare raid 0 o raid 5, tanto il prezzo è basso! E cmq con 320GB te la cavi alla grande! Come prestazioni sono fenomenali! Probabilmente i migliori hard disk da 7200rpm. ;)

DakmorNoland ha detto:
Secondo me la differenza tra la 8800 320 e 640, nel futuro potrebbe accentuarsi! Io spenderei un pò di + e prenderei quella da 640!

Per gli hard disk io dico che sono meglio degli Hitachi! Ti bastano anche solo quelli SATAII da 160GB. Prendine due o tre a seconda se vuoi fare raid 0 o raid 5, tanto il prezzo è basso! E cmq con 320GB te la cavi alla grande! Come prestazioni sono fenomenali! Probabilmente i migliori hard disk da 7200rpm. ;)
Si se devi proprio risparmiare vanno bene se no punta ai Seagate che sono molto buoni anvche loro ma non costano come i Western Digital....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro