• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NEW PC

Pubblicità
Sisi già avevo pensato a un modello... Noctua dn-14 se non ricordo male... correggimi :D
forse dicevi NH-D14 ma mi sembra troppo, prova un ARCTIC COOLING FREEZER 13 PRO MULTI SOCKET a 32 euro
oppure un COOLER MASTER Hyper 212 EVO a 34 euro...insomma scegline te uno, anche considerandone le dimensioni, ma non spenderci 70 euro!!!

- - - Updated - - -

EDIT: a meno che in casa tu non abbia sempre 30/35 gradi:paurafap:

forse dicevi NH-D14 ma mi sembra troppo, prova un ARCTIC COOLING FREEZER 13 PRO MULTI SOCKET a 32 euro
oppure un COOLER MASTER Hyper 212 EVO a 34 euro...insomma scegline te uno, anche considerandone le dimensioni, ma non spenderci 70 euro!!!

- - - Updated - - -

EDIT: a meno che in casa tu non abbia sempre 30/35 gradi:paurafap:

credo allora di aver sbagliato nome XD mi pare buono anche un Cooler Master Hyper 412 Slim no? come ti sembra?

si entro i 40, se non sbaglio 35€ in che senso "tanto tu in full non ce lo farai lavorare mai!"
nel senso che le due ventole del dissi hanno un regime di rotazione compreso tra i 600 ed i 2000 RPM...e tu a 2000giri non avrai bisogno di farle girare:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro