NEW PC! per Ottobre/Novembre!

Pubblicità
cosa ha di particolare la asus blitz ??

edit, letto. peccato ke sta blitz non supporta lo sli ma solo i crossfire

Bene ragassi, ecco la mia prox configurazione, ditemi se manca qualcosa, o consigliatemi varianti fate voi...:D
  • CPU E6850 3ghZ
  • MOBO Asus P5NE sli
  • MEMORY ddr2 Corsair XSM2 800mhz 2x1Ghz
  • VIDEO Asus GEFFO8800gts 640Mb
  • ALIM Enermax Liberty 620W
  • CASE Thermaltake Kandalf black con ventolozzo 25cm
  • DISS CPU Thermaltake silent 775D
  • HD WDcaviar sata300 16mbCache 250Gb
  • HD2 WDcaviarSE 16mb cache sataII 8.9ms 250GB
  • MASTERIZ Philips Black 48-18XDVD dual
  • Floppy black
Credo non manchi nulla...no!?:blush: che ne pensate?:ok:
totale €1500 tondi tondi:doh::shock::look:
Cioè? :boh: Fammi capire, stai prendendo quel pc al posto di questo? :shock:

Buongiorno, vendo il mio pc, (i pezzi li ho acquistati Agosto 06) per passaggio a pc differente. Elenco le principali caratteristiche, se vi serve qualche info in più contattatemi per mail, perchè non le so a memoria(e ora sono al lavoro) :lol::cav: dunque:
  • Conroe E6600
  • Alim Tagan da 500W
  • Gainward GEForce 7900GT 512Mb
  • Asus non ricordo quale...:doh:
  • 2Giga Corsair Value 600Mhz
  • Termaltake Armor con ventola da 25cm
  • Dissipatore per procio non ricordo quale...:doh:ma non il default:sisi:
  • 2HD maxtor s ata e s ataII da 80 e 160Giga
  • Lettore DVD + Masterizzatore DVD16x dual non ricordo le marche:doh:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=62750

Cioè? :boh: Fammi capire, stai prendendo quel pc al posto di questo? :shock:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=62750

Esattamente...perchè?:oogle:calcolate questo, non ho nessun motivo per cambiarlo, il mio è piu che ottimo,per quello che faccio, ma ho una vera malattia da hardware, per questo lo cambio, occando il mio e aggiungendo qualche pezzo l E6850 liscio mi fa na se**:) ma ormai ho la fissa di cambiare pc:D

Cmq leggendo i vostri post, sempre ottimi e tempestivi direi, per ora la config è questa, la riformulo a Settembre, dopo le ferie e vediamo, ero indirizzato a un ASUS commando, ma leggendo avete scritto che escono quelle nuove...vediamo a Settembre ;) cmq il mio budget è €1500/1800, se vendo il mio tanto di guadagnato, se non lo vendo boh, lo farò usare alla mia donna (che non distingue mouse da monitor:asd:)

OT Iron mi piace un sacco il personaggio, posso offrirmi di farti una firma nuova sempre con Iron...!?non che la tua sia brutta, anzi ma ho l'spirazione :D posso? OT off

OT Iron mi piace un sacco il personaggio, posso offrirmi di farti una firma nuova sempre con Iron...!?non che la tua sia brutta, anzi ma ho l'spirazione :D posso? OT off

Fai pure, ma sappi che cambio difficilmente... :asd::asd::asd:

Dunque, rifolmulazione del pc a Settembre/Ottobre.
Sostanzialmente tengo il mio e sostituisco/aggiungo:
  • GEFFO 8800Gtx 640Mb (point of view - asus - sparkle??) dalla POW alla Sparkle ci sono €50 di differenza:shock: valgono o risparmio??:oogle:
  • ASUS Commando intelP965
  • OCZ Gold gamer eXtreme PC6400 - 800Mhz 2Giga:blush:
Al mio E6600 un leggero OC per portarlo a 3Ghz e sono apposto direi.
Che ne dite? al limite accetto consigli sulle RAM, ma non più di €200 e qualcosina...:D

Grassie a tutti:ok:

Perchè per la 8800 non pensi ad una xfx ?
Come prezzo stai tra la asus e la sparke ma secondo me ha più margini di oc.
Inoltre un mio consiglio sarebbe prendere 2 bei raptor da 150Gb e metterli in raid 0. :ok:

Perchè per la 8800 non pensi ad una xfx ?
Come prezzo stai tra la asus e la sparke ma secondo me ha più margini di oc.
Inoltre un mio consiglio sarebbe prendere 2 bei raptor da 150Gb e metterli in raid 0. :ok:

La scheda da te nominata sai che non la trovo in giro...:doh: me la linki?
Per gli HD si, ci stavo pensando...:boh::sisi:

quoto meglio xfx..
le ocz gold nn sono il massimo per l oc perchè scaldano davvero tanto come chip anche a voltaggi di default..

vero ocz gold davvero scarse, le usavo prima a 980Mhz ma con timmings paurosi 5-6-6-15, anche con più volt non riuscivo a migliorare la situazione

fossi in te andrei su team group value o cell shock value, che tirano davvero tanto, vedi firma

poi come scheda madre non la commando, cercane una con p35 tipo p5k-e, p5k dlx, dq6 o ds4

quoto meglio xfx..
le ocz gold nn sono il massimo per l oc perchè scaldano davvero tanto come chip anche a voltaggi di default..

Ah si? consigliatemi voi allora, devo prendere MOBO + GEFFO + RAM il tutto verso €800/900 e considerando che ho il Tagan 550W:D:sisi:

Ho trovato questa
XFX NVIDIA GeForce 8800 GTS 640MB DDR3 a €376+spedizione

Com'è?:blush:

Poi calcolate anche che non faccio OC pesante, anzi, giusto lo porto a 3ghz, poi mi serve anche per lavoro, quindi non deve fondermi :-)

be scarse è una parolona... è solo che il chip scalda tanto e quindi nn è stabile..
io faccio i 960mhz con 4-5-4-15 e 2.1V

@manoro: cerca la versione XXX che è una bomba

Allora riformulo CONSIGLIATEMI una combinazione performante di
MOBO + SCHEDA VIDEO + 2GIGA DI RAM
Budget €800/900:ok:
Ora ho un E6600 liscio, lo porterò a 3ghz, ma ci arriverà tranquillo, con oc leggero immagino, alim è un TAGAN 550w :oogle:

Per ora è questa:
  • ASUS P5KC €162+sped (Supporta DDR3 e DDR2 SLI ready chipset P35)
  • XFX 8800 XXX gts 640MB €480 + sped
  • CORSAIR Dominator 800mghz 4-4-4 €190+sped
Totale SENZA sped €832 direi che ci siamo:sisi:

allora asus p5k-e
ram cellshock pc8000 4-4-4-4 1000mhz
e vga xfx 8800gts 640 XXX

config ottima ma per le ram sceglierei qualcosa di più economico, quelle sono per chi fa oc pesante, imho inutili o per lo meno esagerate per un uso discreto delle frequenze

meglio spostarsi su ram pc6400 più economiche vedi team group elite o cell shock value

Pubblicità
Pubblicità
Indietro