salve ragazzi dovrei rifarmi il pc da zero dato che quello attuale oltre a essere stravecchio non posso giocare a nessun gioco :oogle:
il mio budget è 600€/700€ :sisi:
-non voglio fare overclock ne sli/crossfire dato che ho un paura a farlo :hihi:
-vorrei giocare in full hd tranquillamente
-masterizzatore tastiera e mouse prendo quelli attuali che ho in casa
-nel budget da includere anche il sistema operativo (penso windows seven ma non so tra 32 o 64bit)
e il case magari ben areato
-una cpu con almeno 3.0 ghz (preferibilmente intel)
il pc lo assemblerò io a casa :vv:
vorrei pure un consiglio su quale monitor comprare (che non costi un patrimonio) per non avere problemi in gioco(magari con le casse integrate), il monitor lo comprerò io a parte qui nella mia città, quindi il monitor non dovrà essere messo nel budget che ho citato sopra :)
penso di non aver dimenticato niente, spero di non aver esagerato ma ho fatto in modo di aiutarvi il più possibile senza crearvi problemi :sisi:
ah dimenticato se potevate suggerirmi un sito sicuro senza truffe dove possa acquistare i componenti per il pc, ovviamente se possibile me lo mandereste via mp e con un vostro parere (dato che in forum non si possono scrivere i siti)
grazie in anticipo attendo risposte :ciaociao:
il mio budget è 600€/700€ :sisi:
-non voglio fare overclock ne sli/crossfire dato che ho un paura a farlo :hihi:
-vorrei giocare in full hd tranquillamente
-masterizzatore tastiera e mouse prendo quelli attuali che ho in casa
-nel budget da includere anche il sistema operativo (penso windows seven ma non so tra 32 o 64bit)
e il case magari ben areato
-una cpu con almeno 3.0 ghz (preferibilmente intel)
il pc lo assemblerò io a casa :vv:
vorrei pure un consiglio su quale monitor comprare (che non costi un patrimonio) per non avere problemi in gioco(magari con le casse integrate), il monitor lo comprerò io a parte qui nella mia città, quindi il monitor non dovrà essere messo nel budget che ho citato sopra :)
penso di non aver dimenticato niente, spero di non aver esagerato ma ho fatto in modo di aiutarvi il più possibile senza crearvi problemi :sisi:
ah dimenticato se potevate suggerirmi un sito sicuro senza truffe dove possa acquistare i componenti per il pc, ovviamente se possibile me lo mandereste via mp e con un vostro parere (dato che in forum non si possono scrivere i siti)
grazie in anticipo attendo risposte :ciaociao:
Ultima modifica: