• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

new pc for gaming :D

Pubblicità

iKratOz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi dovrei rifarmi il pc da zero dato che quello attuale oltre a essere stravecchio non posso giocare a nessun gioco :oogle:
il mio budget è 600€/700€ :sisi:
-non voglio fare overclock ne sli/crossfire dato che ho un paura a farlo :hihi:
-vorrei giocare in full hd tranquillamente
-masterizzatore tastiera e mouse prendo quelli attuali che ho in casa
-nel budget da includere anche il sistema operativo (penso windows seven ma non so tra 32 o 64bit)
e il case magari ben areato
-una cpu con almeno 3.0 ghz (preferibilmente intel)

il pc lo assemblerò io a casa :vv:

vorrei pure un consiglio su quale monitor comprare (che non costi un patrimonio) per non avere problemi in gioco(magari con le casse integrate), il monitor lo comprerò io a parte qui nella mia città, quindi il monitor non dovrà essere messo nel budget che ho citato sopra :)

penso di non aver dimenticato niente, spero di non aver esagerato ma ho fatto in modo di aiutarvi il più possibile senza crearvi problemi :sisi:

ah dimenticato se potevate suggerirmi un sito sicuro senza truffe dove possa acquistare i componenti per il pc, ovviamente se possibile me lo mandereste via mp e con un vostro parere (dato che in forum non si possono scrivere i siti)

grazie in anticipo attendo risposte :ciaociao:

Ultima modifica:
neanche un mesetto fa feci una mezza configurazione però non so se vada bene o no

Case (uno che mi piace XD)

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX

Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP

manca solo OS ma per i prezzi siamo sui 600/700 dite che va bene?

neanche un mesetto fa feci una mezza configurazione però non so se vada bene o no

Case (uno che mi piace XD)

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX

Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP

manca solo OS ma per i prezzi siamo sui 600/700 dite che va bene?
Guarda quella config che ti ho messo io è più performante sicuramente...

Guarda quella config che ti ho messo io è più performante sicuramente...

volevo sapere se era buona non intendevo dire che la tua configurazione fosse brutta eh, anzi a quel prezzo c'è il meglio :D
il case penso che lo cambierò, prenderò uno che mi garbi più estetica oltre ad avere una buona ventilazione :)

attendo consigli per il monitor ragazzi :)

- - - Updated - - -

questo case va bene?la gpu entra e ha un ottima aerazione ditemi voi, il case in questione è questo Cooler Master K380

su E"prezzo"("prezzo" scritto in inglese) c'è la hd 7950 a 184€ che va di più di una r9 270x e ha anche 3 giochi a scelta in omaggio

ragazzi mi è venuto un piccolo dubbio XD
io avevo scritto di volere un intel core i5 perchè ne ho sentito parlare bene, ma se si può andare magari sul lato amd per risparmiare qualcosa tipo una fx 6300, magari risparmio un po' sulla cpu avendo magari le stesse prestazione della intel se non migliori della stessa e i soldi che recupero dalla cpu li metto nella gpu per avere una gpu più potente, voi cosa ne dite?

più che altro perchè volevo una gpu potente :3

Ultima modifica:
Skorpion, ma mettendo l 8320 invece dell i5, basta comunque il berlin 630w? Anche se ha un solo 6pin? Lo chiedo perchè rispecchia la mia possibile config

Skorpion, ma mettendo l 8320 invece dell i5, basta comunque il berlin 630w? Anche se ha un solo 6pin? Lo chiedo perchè rispecchia la mia possibile config
Uno vale l'altro come processore, a mio avviso, anzi con Amd risparmieresti sicuramente qualcosa; il berlin va più che bene, se parli del 6+2 pin per pci-e il berlin ne ha 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro