Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maximus II Formula ;)ok...allora appurato che la schedra madre è da cambiare ora devo decidere che cosa comperare ... con la configurazione in firma che cosa mi cpnsigliate ? non ho problemi di badget quindi postate ^^
La striker II extreme, però questa è compatibile solo con DDR3 e tu hai le DDR2ho visto che hanno fatto la striker 2 extreme...quale è meglio tra le 2?
Infatti per questo ti ho consigliato la XFX 780i. La striker II extreme supporta solo le DDR3ok ora ho visto che la maximus non ha sli....pero io ho le 8800 gtx e la mia vecchia scheda aveva il 680i....il 780i va bene lo stesso?
Altra cosa la striker extreme 2 supporta solo le ddr3 e non le ddr2 ? pensavo che supportando le ddre 3 cmq le 2 funzionassero essendo una serie piu vecchia.
Infatti per questo ti ho consigliato la XFX 780i. La striker II extreme supporta solo le DDR3
È un ottima scheda ;) Puoi benissimo fare overclock anche con questa, anzi, otterresti molto di più che dalla tua.questa XFX come è? cioe io avevo preso la striker extreme perche era buona pe l overclok..posso farlo anche con quest altra?