• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA New generation hardware.

Pubblicità

TheBoss97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi,
siccome fra un po' farò assemblare un nuovo pc, e aspetterò forse fino a maggio, non vorrei incappare nella situazione tipica in cui compri un computer, e il giorno dopo escono allo stesso prezzo dei pezzi migliori. :lol: Hahaha

Volevo chiedere se qualcuno di voi avesse informazioni sulle prossime uscite di hardware, specialmente di schede grafiche...
Magari se passeggia per il forum qualche CEO di qualche compagnia :D

Comunque grazie a tutti in anticipo!

P.S. In futuro è possibile che rifaccia la stessa domanda, magari salterà fori del nuovo!

I nuovi prodotti usciranno verso giugno,per le schede video la rivoluzione si avrà nel 2014 mentre per i processori usciranno gli Intel haswell che saranno un 10-15% più potenti e entreranno presentando anche un nuovo socket(1150).

I nuovi prodotti usciranno verso giugno,per le schede video la rivoluzione si avrà nel 2014 mentre per i processori usciranno gli Intel haswell che saranno un 10-15% più potenti e entreranno presentando anche un nuovo socket(1150).
In che senso ci sarà la rivoluzione nel 2014 per le schede video? Per questi haswell consigli di aspettare?

Usciranno nuove schede high end con una nuova tecnologia, processo produttivo migliorato nuove features, per i nuovi socket non so quando uscirano:oogle:

Le schede di ora hanno chipset kepler,nel 2014 uscirà il chipset maxwell,il nuovo socket uscirà a giugno insieme ai nuovi porcessori,per l'attesa dipende,se puoi resistere non ti posso dire altro che aspettare,se è urgente compra senza pensarci.

Le schede di ora hanno chipset kepler,nel 2014 uscirà il chipset maxwell,il nuovo socket uscirà a giugno insieme ai nuovi porcessori,per l'attesa dipende,se puoi resistere non ti posso dire altro che aspettare,se è urgente compra senza pensarci.

Ok, ma per le schede video che tipo di cambiamenti ci saranno? migliori prestazioni, più memoria, ultra HD 4k, e varie? :D

Non si sanno le rinnovazioni ma ci dovrebbe essere un potenziamento del 50-70% rispetto alle attuali e dovrebbero tenere il 3D egregiamente anche in singola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro