BlackEye
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 49
ciao a tutti , sono qui per richiedere un aiuto nell'assemblaggio del mio nuovo pc , quello in firma lo ho venduto completamente per ben 1300 euro , 600 di più di quanto lo ho pagato ma in effetti di preassemblati migliori a quel prezzo è difficile trovarne e le persone non conoscono bene i prezzi dei componenti , ora vorrei non superare i 1500 euro di spesa totali .
Io ci gioco sopratutto , poco editing (davvero delle piccole cose per questo non ritengo necessario un i7) .
Vorrei fare overlock , niente SLI / Cross .
Ecco una configurazione iniziale che ho creato inspirandomi a quello ceh ci dovevo fare , consigli?
Posso risparmiare sull'alimentatore inserendo un xfx 550w oppure sotto oc (non penso di superare i 4.2 ghz ) ho bisogno di un wattaggio maggiore?

- - - Updated - - -
Nessuno sà aiutarmi?
- - - Updated - - -
Nessuno puó aiutarmi? Una conferma della conf , le ventole vanno bene per attacarle al dissi ? :(
- - - Updated - - -
@
Io ci gioco sopratutto , poco editing (davvero delle piccole cose per questo non ritengo necessario un i7) .
Vorrei fare overlock , niente SLI / Cross .
Ecco una configurazione iniziale che ho creato inspirandomi a quello ceh ci dovevo fare , consigli?
Posso risparmiare sull'alimentatore inserendo un xfx 550w oppure sotto oc (non penso di superare i 4.2 ghz ) ho bisogno di un wattaggio maggiore?

- - - Updated - - -
Nessuno sà aiutarmi?
- - - Updated - - -
Nessuno puó aiutarmi? Una conferma della conf , le ventole vanno bene per attacarle al dissi ? :(
- - - Updated - - -
@