• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

New gaming pc budget 1500 euro

Pubblicità

BlackEye

Utente Attivo
Reazioni
191
Punteggio
49
ciao a tutti , sono qui per richiedere un aiuto nell'assemblaggio del mio nuovo pc , quello in firma lo ho venduto completamente per ben 1300 euro , 600 di più di quanto lo ho pagato ma in effetti di preassemblati migliori a quel prezzo è difficile trovarne e le persone non conoscono bene i prezzi dei componenti , ora vorrei non superare i 1500 euro di spesa totali .
Io ci gioco sopratutto , poco editing (davvero delle piccole cose per questo non ritengo necessario un i7) .
Vorrei fare overlock , niente SLI / Cross .
Ecco una configurazione iniziale che ho creato inspirandomi a quello ceh ci dovevo fare , consigli?
Posso risparmiare sull'alimentatore inserendo un xfx 550w oppure sotto oc (non penso di superare i 4.2 ghz ) ho bisogno di un wattaggio maggiore?
Cattura.webp

- - - Updated - - -

Nessuno sà aiutarmi?

- - - Updated - - -

Nessuno puó aiutarmi? Una conferma della conf , le ventole vanno bene per attacarle al dissi ? :(

- - - Updated - - -

@
ExpertPc @metallo97 @DeSTRxL ho visto che siete molto attivi , cosa pensate della mia config , potreste rispondere ai miei quesiti?
Grazie anticipatamente e scusate il disturbo ma sembra che la mia discussione fosse fantasma

Ottima configurazione , forse puoi risparmiare sulle ventole ( delle normali arctic cooling ) e case ( aerocool o cm ) . L'ali è ottimo .

Ottima configurazione , forse puoi risparmiare sulle ventole ( delle normali arctic cooling ) e case ( aerocool o cm ) . L'ali è ottimo .
Le ventolo mi servirebbero da montare sul tpc 800 e infatti chiedevo se erano compatibile , mentre il case non vorrei cambiarlo , è talmente bello :sbav: .
Comunque ora vedo quanto potrei guadagnare in performance , se ritrovo "inutile " il guadagno rimango quel case

Per quanto riguarda le ventole sul dissipatore , si può , non so su quel dissipatore : prova a chiedere nella giusta sezione . Con Quello che risparmierai ( se vuoi ) , potrai prendere una EVGA GTX 770 Classified .

Per quanto riguarda le ventole sul dissipatore , si può , non so su quel dissipatore : prova a chiedere nella giusta sezione . Con Quello che risparmierai ( se vuoi ) , potrai prendere una EVGA GTX 770 Classified .

Dai mi sono deciso di non comprare ora i pezzi , per ora posso stare senza pc da gaming , magari tra qualche mese avrò anche qualche soldino in più da spendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro