New Case

  • Autore discussione Autore discussione Nxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nxa

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve
Ho deciso di cambiare case, dato che quello attuale é abbastanza piccolo. (Ho un Cooler Master Gladiator 600 attualmente) Non avendo problemi di spazio vorrei un case il piú grande possibile, ben ventilato, che permetta un buon cablaggio, e che non sia una baracca.
Budget non oltre ai 150 euro circa. Vi sarei grato se me consigliaste sia uno da 150 euro, sia uno un po' meno costoso da 100 euro.
Grazie
 
Corsair Graphite o CM Haf-X.

Rimanendo più bassi, Thermaltake V9, CM 690 II Advanced, Corsair Carbide 500R.
 
Amore a prima vista per il Corsair Graphite. :love: L'unica cosa che non ho capito é com'é il pannello laterale: in alcune review si vede con un normale pannello chiuso in acciaio, in altre in plexy, e in altre ancora in mesh. :boh:
Se devo basarmi unicamente sull'estetica vado di Corsair, ma piú che altro mi interessa capire dal punto di vista tecnico e pratico qual'é il migliore? HAF X o Graphite 600T?
Mentre per l'Antec DF-85 sapete dirmi qualcosa?
Quelli da 100 euro direi di escluderli, giá che lo cambio é inutile che faccio il braccino corto per 50euro.
 
Uno vale l'l altro insomma? Piú che altro mi sembra che l'HAF X sia ventilato meglio...
Sapete per caso se al rheobus del Graphite 600T poi posso collegarci le ventole che voglio, o devono esssere per forza delle corsair? (mica che hanno messo qualche attacco particolare...)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top