New Alienware Area51 M9750

kuorenero

Utente Attivo
82
3
E' appena uscito sul sito e vorrei prenderlo, quello che non mi è chiaro e:
1) Se l'alimentatore è incluso o lo devo acquistare separatamente.
2) Se il raid lo posso configurare io o se lo prendo con il raid 0 così me lo tengo

Per il resto, mi sembra la un'ottimo notebook.
Grazie

www.alienware.co.uk
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
L'alimentatore a quanto ho capito io è incluso perchè l'ultima voce nel listino personalizzabile parla di "Additional Power", ossia cose in più, come appunto un adattatore AC o una batteria in più da 12 celle.

Per il Raid intendi sapere se si può smontare o meno? :boh:
E' una bella domanda perchè dipende se hai accesso o meno alle opzioni di configurazione del Raid, che come alcune voci del bios possono essere "troncate" dal produttore... Mi sa che per questo o trovi qualcuno che ha un AlienWare con Raid oppure provi a mandare una email direttamente a loro. ;)


Ps. chissà perchè non ci sono ancora notebook AlienWare con piattaforma Santa Rosa... :nono:

ciaoo
 

kuorenero

Utente Attivo
82
3
Grazie per la risposta. Manderò una mail dettagliata per conoscere esattamente le caratteristiche del prodotto. E' un pò che seguo il sito di Alienware, aspettavo uscisse un notebook con l'Intel perchè il 9700 monta solo i vecchi Amd (non X2 ). Per i SantaRosa ci vorrà ancora tempo immagino, ma dalle notizie lette in giro per il web non è che ci sia un incremento di prestazioni o riduzione dei consumi significativi.
Bye
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Il bus maggiore secondo me degli incrementi li porta sicuramente, anche se magari non sono stravolgenti. Poi c'è da considerare anche l'antenna integrata col supporto al nuovo Draft 802.11N e soprattutto le schede DX10, indispensabili secondo me per un videogiocatore che si prende un notebook nuovo (visto che è difficile che le vga si possano sostituire). ;)

In ogni caso facci poi sapere cosa ti risp alla mail... :)

ciaoo
 

kuorenero

Utente Attivo
82
3
La mia lettera ( scusate l'inglese )

Dear Sirs
I'm intersting in your product, the new Area-51
m9750. I've some question for you, before to order the
Notebook:

1) Is the Raid configurable by me or the System is
Closed?

2) Can i change the configuration from raid 0 to raid
1 or without raid ( i have a Pc desktop with raid and
i know to do it)?

3) Can I have the Notebook without operating system?

4) If is not possible, Is the Operating System DVD\CD
and the Driver enclosed in the packaging?

5) The AC Adapter is enclosed?

Thank you for your carefull

Best regards


La risposta:

Thank you for your e-mail.

1) The Raid is configurated during manufacturing.

2) You can change the Raid yourself, please be aware that you will need to purchase respawn with the system or you will not be able to change Raid yourself.

3) You must purchase the system with operating software.

4) You do receive discs for the operating system and drivers.

5) You do receive an AC Adaptor with the notebook.

Please do not hesitate to contact Alienware on 0800 279 9751 if you have any additional questions or concerns. Our office hours are from 8am to 8pm (GMT) on weekdays and from 9am to 3pm on Saturdays.

Kind Regards,

UK Customer Service Team

Alienware Ltd.
Free Phone: 0800-279 9751
International Phone: 00 353-906-456-500
Fax: 00 353-906-486-967
www.alienware.co.uk

Quindi, il Raid posso gestirlo io, mi danno una copia del sistema operativo e dei driver e l'alimentaore è incluso: direi che sono a posto, non resta che ordinarlo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Sono stati cortesi a rispondere e anche abbastanza veloci direi... :sisi:

Se sei convinto buon acquisto! :ok:
Magari postaci poi le tue impressioni e qualche bench... :D

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili