DOMANDA New Alienware 18

Pubblicità

Almayer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, mi chiamo Alessandro e visto che viaggio abbastanza spesso per lavoro avevo pensato di comprarmi un gaming pc che sostituisse il fisso quando non sono a casa e ho aspettato che uscissero i nuovi Alienware per comprarlo... Ero indirizzato sul 18 ma volevo chiedervi
1) se sapete se sarà commercializzato in italia
2) eventualmente quando
3) se ram e l' Hd SSD posso aggiungerle in seguito (l'ssd da 64g mi sembra piccolino)
4) se la scheda video in un futuro può essere sostituita
5) quanta differenza c'era fra le sli 765 e le 770 (calcolando la differenza di prezzo di 450 $)
Grazie mille :D

Ciao, mi chiamo Alessandro e visto che viaggio abbastanza spesso per lavoro avevo pensato di comprarmi un gaming pc che sostituisse il fisso quando non sono a casa e ho aspettato che uscissero i nuovi Alienware per comprarlo... Ero indirizzato sul 18 ma volevo chiedervi
1) se sapete se sarà commercializzato in italia
2) eventualmente quando
3) se ram e l' Hd SSD posso aggiungerle in seguito (l'ssd da 64g mi sembra piccolino)
4) se la scheda video in un futuro può essere sostituita
5) quanta differenza c'era fra le sli 765 e le 770 (calcolando la differenza di prezzo di 450 $)
Grazie mille :D

ciao
il modello M18x R2 non sarà venduto in Italia. Ma puoi solo acquistarlo in Francia GErmania e UK (in Europa).

per portarlo in giro è un po' pensante .. nonostante sia un notebook.
Però se vuoi avere informzioni in merito chiedimi pure.

Sicuramente è una bella macchina ed è potente.

A disposizione
Andrea

ciao mi sono appena iscritto, anche io avrei qualche domanda da farti.
Volevo sapere come diavolo fare ad acquistare un alienware m18x r3 (ultimo modello) in italia, dato che sul sito non esiste.
Ci sarà pure un modo per procurarlo da qualche parte ma non sono riuscito a trovare niente a parte i vari siti dell in europa che purtroppo dicono che non spediscono in ita.La cosa è abastanza stupida perchè con quell che costa io in italia non posso comprarlo
mentre i vicini svizzeri,germania,francia si.fatemi sapere qualcosa che cosi ammeno mi rassegno e prendo il 17x r5!
Grazie assai...

ciao cerco di risponderte di una a una gli domande.
domanda n°1 no
n°2 non sara comercializato
n°3 si è possibile è anche facile di trovare.
N°4 si, si trovano anche relativamente bene
n°5, io ho avuto uno con 2 gtx 770, solo ti posso dire sono rimasto molto deluso delle prestazione.

puoi comprare tranquilamente il pc su ebay o su altri siti è anche sei coperto di garanzia, solo ti posso dire per sperienza propia, la asistenza dell cerca di evitarla.

ti lascio il link del mio post.
http://www.tomshw.it/forum/supporto...ia-alienware-m18x-pagato-oltre-4400-euro.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro