Network Management

Pubblicità
No ma la mamma poco dopo avermi detto che non devo accettare le caramelle dagli sconosciuti, mi ha anche detto di non firmare i contratti che non ho letto :D
Superata la maggiore età credo che sia una cosa abbastanza scontata...altrimenti primo o poi lo impari a caro prezzo.

Seconde me è anche giusto alla fine, meglio limitare il p2p e dare un servizio migliore per applicazioni real time.

Ma limitare cosa?se limiti o non limiti una connessione la sette mega nella maggior parte ha sempre problemi,per voi é giusto,dal mio parere no.

Fatto salvo che comunque nessuna connessione domestica è garantita in alcuno modo nè in fibra nè in adsl.
Rocksly sei in area a fallimento di mercato, dove vivono troppe poche persone perchè sia conveniente per Tim investire per darti una connessione decente.
Non lo fanno per centri di 10.000 abitanti figuriamoci per quelli di 1000. La situazione purtroppo è questa.
Il governo si è impegnato in un piano per costruire una rete pubblica alternativa TIM ( perchè in aree come la tua nessuno avrebbe speso un centesimo per la banda larga per almeno altri tre anni) per coprire aree come la tua in FTTH che è attualmente in non plus ultra della tecnologia, tra qualche anno potresti avere una velocità superiore a molti anche nelle città più grandi... ma devi aver pazienza.
http://www.corrierecomunicazioni.it...co-verde-a-open-fiber-ora-via-ai-cantieri.htm

Nemmeno tra venti anni portano la FTTH nel mio paese:suicidio:,la cosa strana,che dici tu che non usano connessioni veloci per il mio paese che sono poche persone,come mai in un altro paese a nemmeno 7 KM hanno la venti mega e al mio comune no????

Vai a chiedere a TIM. Puo' darsi che logisticamente il tuo comune è messo molto peggio.
Cmq i piani ci sono, anche se il bando per il Lazio ancora non è partito. Ci vorranno almeno due anni

non penso proprio alla fibra al momento,la migliore soluzione e fare un abbonamento con un gestore 4G,sapreste indicarmi un gestore con buone offerte?

Pubblicità
Pubblicità