netmeeting causa riavvio

hugoboss263

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno a tutti . A volte mi capita che netmeeting durante una conferenza si blocca e causa il riavvio del pc. netmeeting versione istallata su win xp prof. service pack 2 . Ho testato il pc svariate volte e' solo con netmeeting che si verifica il problema. da task manager non si riesce a bloccare il processo .A qualcuno di voi e' mai capitato qualcosa di simile? cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente .
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
mai successo, comunque sia se fossi in te farei la mia soita prova della negazione, ovvero, elimino tutto quello che non serve e vedo come va, per essere più chiari: termino tutti i processi che non servono per far funzionare l'applicativo in questione, poi termino tutti i servizi con lo stesso criterio, alla fine rimane una postazione addibita solo al utilizzo di quel applicativo.

se mi si blocca lo stesso, inizio a chiedermi se c'è un dio, altrimenti uno alla volta riabilito la situazione iniziale e provo ogni volta il funzionamento, appena si ripresenta ho abbastanza informazioni per risolvere il problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili