PROBLEMA Netgear

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alvis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho comperato da un mio amico un router netgear wi-fi (modello DG834G v3) e in un mese di lavoro assiduo non mi ha mai dato nessun problema...solo che da un paio di giorni non mi connette più a internet...
Sono regolarmente connesso sia alla rete locale wi-fi sia a internet ma nessuno dei miei browser o il telefono funzionano su internet.
Qualcuno sa che problema potrebbe essere?

Ho comperato da un mio amico un router netgear wi-fi (modello DG834G v3) e in un mese di lavoro assiduo non mi ha mai dato nessun problema...solo che da un paio di giorni non mi connette più a internet...
Sono regolarmente connesso sia alla rete locale wi-fi sia a internet ma nessuno dei miei browser o il telefono funzionano su internet.
Qualcuno sa che problema potrebbe essere?

prova con un altro router

Prova a cambiare DNS nelle impostazioni del router mettendo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 al posto di quelli attuali.
Se il problema persiste ci potrebbe essere qualcosa in centrale

Prova a cambiare DNS nelle impostazioni del router mettendo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 al posto di quelli attuali.

il problema non può essere nella centralina...sull'altro router funziona da dio

E quindi...così funziona?

se sto scrivendo secondo te?u.u si funziona piuttosto bone...

il problema non può essere nella centralina...sull'altro router funziona da dio

se sto scrivendo secondo te?u.u si funziona piuttosto bone...

Sinceramente per quanto mi riguarda potresti scrivere con il cellulare u.u...poi se con il cavo funziona la risposta è più semplice di quanto sembri...cambia router dato che il modulo wi-fi non funziona più punto (sembre che osi accettare consigli eh)

Sinceramente per quanto mi riguarda potresti scrivere con il cellulare u.u...poi se con il cavo funziona la risposta è più semplice di quanto sembri...cambia router dato che il modulo wi-fi non funziona più punto (sembre che osi accettare consigli eh)

La mia non era polemica, ma volevo solo capire se c'era il modo di farlo funzionare senza comprare un router nuovo

La mia non era polemica, ma volevo solo capire se c'era il modo di farlo funzionare senza comprare un router nuovo
Non sarà stata polemica ma la saccenza era inclusa...ad ogni modo no devi prenderne uno nuovo

- - - Updated - - -

Mi collego a questo intervento per fare una domanda, ma utilizzare dei dns come quelli di Google "aiuta" nella navigazione internet rispetto a quelli di fabbrica?

@Ares se i DNS di default hanno qualche problema (solitamente temporaneo) aiuta di sicuro
Comunque nei test i DNS di base di alice si sono dimostrati leggermente più performanti rispetto a quelli di google

Tempo fa mi ero imbattuto in questo programmino per trovare i dns più performanti.
Se continuate a farlo girare vedrete come continua a riproporre più o meno gli stessi dicendo che una volta è meglio l' uno, una volta è meglio l' altro!

Morale della favola: terrei quelli di alice business senza prob...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro