Netgear WNR834B

Pubblicità

Thommy_Yorke

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho comprato il WNR834B al quale ho connesso un HP Wireless Printing Upgrade(un print server per le all-in-one HP) e ai due mi connetto con un adattatore WN111. Nella versione del firmware 1.0.4.0 quando seleziono velocità più elevate di 54MBps le modalità di creazione chiavi sono solo "None" oppure "WPAPSK+WPA2PSK"..c'è un modo per avere più scelta, cioè posso scegliere tra WEP, WPAPSK, WPA2PSK come quando setto a 54MBps!?

Spero possiate essermi di aiuto:D

Potresti aggiornare il firmware, tenendo presente che per la versione V2 c'è comunque un problema noto.

If you configure the router in WEP & WPA-PSK type for 130/270Mbps mode, the throughput will be low (around 40 Mbps.) Its recommend to use WPA2-PSK or none security mode to achieve the optimized performance.

WNR834B Family Support Page

No, non puoi usare il firmware di un'altra versione. Aggiorna con l'ultima release del V1, la 1.0.4.2.

Però non è detto che il problema si risolva, visto che anche il V2 ha problemi simili.

Come ho già suggerito ad un utente Netgear in un' altra discussione anche quì consiglio di contattare l' assistenza.
L' assistenza Netgear è molto attenta e disponibile verso i clienti e darà la risposta per la soluzione migliore.

Leggi i primi sei post della discussione ... in particolare il 6 .... quel che segue è solo O.T....
http://www.tomshw.it/forum/reti-casalinghe/91697-problema-con-router-dg834g.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro