DOMANDA Netgear Readyshare??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il dgnd3700 nonostante la v2 è migliore della vecchia v1 non lo consiglio... il 4000 è superiore in tutto, ha il doppio della ram che in usi pesanti si fa sentire ed un comparto wireless nettamente migliore.

come faccio a sapere quali driver ho e se li posso aggiornare? (scusa OT)
che schede di rete usi nel pc? ( marca e modello )

il dgnd3700 nonostante la v2 è migliore della vecchia v1 non lo consiglio... il 4000 è superiore in tutto, ha il doppio della ram che in usi pesanti si fa sentire ed un comparto wireless nettamente migliore.

che schede di rete usi nel pc? ( marca e modello )
credo sia questo Realtek RTL8168C/8111C PCI-E Gigabit Ethernet Adapter (PHY: Realtek RTL8211/8212) PCI

a me li scarica :oogle:
prova a scaricarli da qui: Realtek
Scaricali dal server UK1 dove c'è scritto: Win8 and Win8.1 Auto Installation

non è del tutto esatto... i dati dell'hdd all'interno della lan si possono vedere direttamente da "Risorse di rete" da windows senza bisogno del browser... questo router supporta la condivisione samba, http e ftp ;)
se condivide l'hdd su internet per vederlo da un pc connesso a un'altra rete allora il discorso cambia

Esatto, inoltre puoi accedervi direttamente da start\esegui. Digitando \\readyshare arrivi direttamente alla risorsa e puoi, volendo, connettere l'unità di rete per vederla sempre in windows.

Ciao

Sergio

a me li scarica :oogle:
prova a scaricarli da qui: Realtek
Scaricali dal server UK1 dove c'è scritto: Win8 and Win8.1 Auto Installation
dall altro link mi apriva una cosa strana con account e pss. Appena torno a casa provo questo, grazie mille.
pc aggiornato ora dovrei aggiornare quello dell'altro pc da cui prelevavo le informazioni giusto?
ha una scheda : Atheros AR9285 Wireless Network Adapter, puoi trovarmi i driver?

ps. gfrazie mille per l'aiuto!!!

- - - Updated - - -

esatto, si può fare anche cosi
ehi ci sei? ti ho scritto un post non so se l'hai visto ;)

Ultima modifica:
non serve l'exe, basta che da gestione periferiche nella scheda della scheda di rete fai click su "aggiorna driver" e gli indichi la cartella con i file estratti dallo zip ;)

non serve l'exe, basta che da gestione periferiche nella scheda della scheda di rete fai click su "aggiorna driver" e gli indichi la cartella con i file estratti dallo zip ;)

OK fatto grazie ho installato anche li gli ultimi driver..
ho fatto un test, da pc a pc il flusso dei dati è sempre con una media di 2.5 mb/s...non capisco perchè sia cosi poco, tu hai qualche idea? ah volevo pure chiedere se sapevi trovare una soluzione ad un mio problemino, cioè ogni volta che da pc1 vado a pc 2 attraverso le risorse di rete ho quasi sempre il messaggio che l'indirizzo del pc2 non corrisponde (in parole povere non mi fa accedere) ma se poi su pc2 apro una cartella qualsiasi, e su pc1 ritento l'accesso su pc2 esso mi si apre...

non so se mi sono spiegato :D in caso provo ad essere più chiaro

il pc con il wireless quanto è lontano dal router? potrebbe dipendere da errori di trasmissione e/o da scarso segnale
per il ° problema onestamente non ne ho idea :D

il pc con il wireless quanto è lontano dal router? potrebbe dipendere da errori di trasmissione e/o da scarso segnale
per il ° problema onestamente non ne ho idea :D
a voler essere generoso nemmeno 150cm :D boh non so nemmeno io. comunque grazie mille per l'aiuto. per adesso sono fuori sede quando torno provo a vedere se riesco a configurare questo hdd nel router, in caso ti posto, ok?
grazie mille conterraneo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro