DOMANDA Netgear DGN2200 vari modelli sul mercato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark_7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti. Stavo cercando su internet un ottimo modem,perche questo alice che ho è molto scarso come segnale ed è ormai vecchio. cosi ho fatto delle ricerche su internet e ho capito che le voci convergono tutte su questo modem,il netgear DGN2200 (possibilmente v3). Cosi ho fatto un giro nella mia citta e non ho trovato il DGN2200 v3 ma ho trovato un DGN2200 e poi un DGN2200-100 PES e un DGN2200M e se non sbaglio un altro. Ora vi chiedo, ma il v3 si trova in giro o si compra solo su internet? e nel caso la versione DGN2200 è buona anche ? Ed in più di queste versioni che vi ho citato ci sono delle migliori? Perche non vorrei che una catena di negozi (tipo mediaworld) vende un prodotto con un nome diverso ma poi è sempre quello lì!

Vi ringrazio anticipatamente!

Ultima modifica:
Il v3 è l'ultima revisione hardware.
Se non erro è stata aumentata la ram processore (di quest'ultimo non ne sono sicuro). Sicuramente è meglio il v3, a mio avviso è più facile trovarlo in negozio perchè puoi avere la certezza che sia appunto il v3, mentre su quasi tutti i siti internet non è specificata la versione.
Per esserne sicuro in negozio chiedi la scatola, dove c'è l'etichetta bianca con il codice a barre ecc.. c'è anche scritto se è v3 o meno ;)

Ultima modifica:
Il v3 è l'ultima revisione hardware.
Se non erro è stata aumentata la ram processore (di quest'ultimo non ne sono sicuro). Sicuramente è meglio il v3, a mio avviso è più facile trovarlo in negozio perchè puoi avere la certezza che sia appunto il v3, mentre su quasi tutti i siti internet non è specificata la versione.
Per esserne sicuro in negozio chiedi la scatola, dove c'è l'etichetta bianca con il codice a barre ecc.. c'è anche scritto se è v3 o meno ;)
Grazie...Ma quindi quelle altre versione non le guardo proprio??

La M è la versione mobile edition mentre la DGN2200-100PES dovrebbe essere quella giusta se è presente la v3 sulla scatola.

Quindi prendo la 100PES ? ma per capirci sulla scatola deve esserci scritto v3, ma dove? perche la scatola è questa,il v3 va subito dopo DGN2200 ?? devo guardare il codice a barre o quan'altro?04052012243.webp

Esatto, c'è un etichetta da un lato dove c'è il codice a barre e c'è il codice identificativo del prodotto, lì ci dovrebbe essere scritto dgn-2200v3, se non c'è il v3 è la versione 1 :D

ehm, non hai un mediaworld vicino casa? andresti sul sicuro...

tutti e due si chiamano DGN2200 ma uno è la v1 (versione vecchia) e l'altro è la v3 (ultima versione).

Certo che ho un mediaworld vicino casa...ma l'incompetente comesso mi ha detto che la versione v3 è solo di importazione e che quello non era v3.... ma io non ci credo

Certo che ho un mediaworld vicino casa...ma l'incompetente comesso mi ha detto che la versione v3 è solo di importazione e che quello non era v3.... ma io non ci credo

hai utilizzato il termine giusto per descrivere il commesso se te l'ha detto in buona fede, furbo invece se l'ha detto in malafede :)

hai utilizzato il termine giusto per descrivere il commesso se te l'ha detto in buona fede, furbo invece se l'ha detto in malafede :)

Ma nel senso che non c'è veramente? ma sul sito della netgear in italiano l'unico disponibile è appunto il v3. e pare che il mediaworld superfornitissimo abbia router vecchi di anni?

Ma perchè ti fai tutti questi problemi scusa?
Vai lì e al commesso non domandi nulla, prendi la scatola e leggi se è la v3 o no.
Non ascoltare i commessi delle grandi case, che 2 volte su 3 ne sanno meno di te e sono lì solo perchè non hanno trovato niente di meglio.

allora,sulla scatola non c'è scritto proprio v3 perche ti ripeto che sul sito netgear italiano fa vedere questo prodotto (senza v3) e solo dentro nel foglio di spiegazione c'è scritto che quello è v3....Sono due le cose per essere sicuro al 100% che è la v3 : apro la scatola e verifico sul foglietto di spiegazione ; oppure vedo se nella etichetta del mediaworld c'è scritto v3 nel nome del prodotto.

Mi faccio questi problemi perche non vorrei prendere un dispositivo "vecchio" e pagarlo per uno nuovo... Come ultima domanda volevo chiedervi se con particolari firmware ci sono problemi,perche leggevo anche qui nel forum che alcuni firmware danno problemi. Nel caso ditemi il firmware piu stabile che installo quello e sto a posto (ho telecom)

Si, certo che i problemi te li devi fare in quel caso, la mia perplessità era sui problemi che ti facevi per capire se è la v3 o no, quando come ti abbiamo già detto deve esserci scritto sul lato. Cmq ho guardato bene e non è vicino al codice a barre, ma su un lato dove c'è scritto: Package Contents:
-N300 Wireless ADSL2+ Modem Router (DGN2200V3)
-ecc...
-ecc...
Ecco, lì se c'è scritto v3 sei a posto ;)
Tutto questo lo trovi sul thread ufficiale del 2200 v3 su hwupgrade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro