DOMANDA Netgear DGN2200 ma quale?

• Autore discussione Autore discussione Utente 83992
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 83992

Ospite
Salve, ero intenzionato a comprare un nuovo router per casa sono indeciso su quale scegliere per spendere una cinquantina di euro. Sull'amazzone ci sono due tipi di dgn2200 uno da 50€ e uno da 59€. Volevo capire le differenze visto che uno ha la M alla fine della sigla e dalla foto si vedono delle antenne mentre sull'altro no..

Grazie per le delucidazioni!

Ho acquistato venerdi' il netgear dgn2200v4 sperando di migliorare l'Alice gate plus. Purtroppo mi da un segnale basso in diverse stanze della casa. Questo problema non l'ho con Alice. Lo riportero' indietro. Ma il v3 che ha le antenne e' migliore?

Io ho il DGN2200 liscio e copre da dio... faccio l'intero primo piano di casa fino al piano terra in salotto.
Ho poi montato un Extender in cucina per coprire giardino e tavernetta..

L'Alice gnappo è una roba agghiacciante.. mi sembra strano che vada meglio del Netgear..

sul sito netgear compaiono come un unico modello (dgn2200) ma sullo store online sopra citato uno si chiama dgn2200m n300 e l'altro solo dgn2200 senza la m..

sul sito netgear compaiono come un unico modello (dgn2200) ma sullo store online sopra citato uno si chiama dgn2200m n300 e l'altro solo dgn2200 senza la m..
Non saprei proprio dirti.. io ho la confezione in mano e non vedo questa nuova aggiunta..
Cmq personalmente con il senno del poi avrei puntato sulla categoria sopra visto che il mio extender sfrutta il dual band mentre il router no.. :asd:

Dopotutto su questo tipo di prodotti tra la fascia alta e la media ci ballano si e no 40 euro.. io picchierei alto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro