Netgear DG834G v2

Pubblicità

marcello401

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Non so piu' dove sbattere la testa...Allora diversi mesi fa ho comprato il router in oggetto...poiche' avevo intenzione di fare una rete wifi in casa.
Inizialmente tutto funzionava discretamente..adesso mi trovo nella situazione che la connessione al mio portatile cade all'in circa ogni minuto.
Ho aggiornato il firmware alla versione 3.1.25...ho aggiornato i driver sul notebook centrino(ho un chip 2200BG)..ho anche provato ieri sera a installare uno schedino usb wifi della Netgear mod.WG111 v2..ma nulla e' cambiato.
Tenete presente che non uso nessuna chiave wep..wap..proprio per escludere problemi software.
Un'ultima cosa..diciamo che sono abbastanza pratico di reti..poiche' sono un assemblatore di pc..e amministratore di varie reti..quindi senza offesa..vorrei aiuti se possibile..concreti.Grazie..e Buon Natale a tutti.:toccato:

Ha già provato anche con disattivazione DHCP del router e impostazione degli IP fissi?
Sta usando contemporaneamente un programma tipo p2p che utilizzi la rete ADSL con molte connessioni aperte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro