Netgear DG834:è arrivato!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda io sono ancora col firmware originale e nessun problema...nelle regole del firewall ho dovuto soltanto settare le porte per emule,tutto il resto ho lasciato così com'è,nel senso che le porte di msn non le ho minimamente toccate e funziona,l'http,ftp e i protocolli della posta idem..

DAI DAI CHE FORSE CI SIAMO!!!
Devi sapere che ho la buona abitudine di scrivere tutto quello che faccio al pc in una cronologia di eventi...buona abitudine dal lavoro in laboratorio...per cui ripercorrendo indietro ho pensato di ripristinare il sistema ad una data antecedente l'arrivo del router....adesso va anche messenger! Ho però attivato i servizi "host di periferiche universali plug and play" e "servizio di rilevamento SSDP" che risultavano essere disattivati e manuali. Adesso faccio un altro po' di prove. Cmq le porte del router non le tocco...vedo solo se vanno tutti i programmi.
A dopo

Penso di aver toccato qualche impostazione che non dovevo. Allora ho pensato...tornando indietro annullo tutto e se poi resetto anche il modem...quacosa dovrebbe succedere!!!! Detto fatto.
Messenger OK
Outlook OK
Web Ok
Emule OK e va a 140 160 da ieri sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro