PROBLEMA Netgear D6300 disconnessioni continue PS3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

james_911

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Oggi ho comprato un modem router Netgear D6300; dopo l'installazione e la regolazione di vari parametri ho deciso di provare a giocare online con la ps3, nel giro di un'oretta mi si è disconnessa la console almeno 3 volte. Mi dà il seguente errore: "8002ad23" e un secondo dopo se faccio riconnetti funziona e trova subito un nuovo match. Sapreste consigliarmi cosa fare?? Con il vecchio modem non mi era mai successo, ma proprio mai; son disperato :cav:...aiuto...

Ciao Giacomo,

ho il tuo stesso problema.

Come hai risolto?

Carlo

Ciao, io ho risolto togliendo l'indirizzo ip fisso della ps3 dalla DMZ del router. Al posto di aprire le varie porte TCP/UDP avevo pensato di risolvere i problemi di lag nel multiplayer online utilizzando la DMZ (su consiglio di un tecnico del supporto Netgear). Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao, io ho risolto togliendo l'indirizzo ip fisso della ps3 dalla DMZ del router. Al posto di aprire le varie porte TCP/UDP avevo pensato di risolvere i problemi di lag nel multiplayer online utilizzando la DMZ (su consiglio di un tecnico del supporto Netgear). Spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie per la risposta tempestiva!

Io ho configurato sia il "port forwarding" che la DMZ.

Stasera provo a disabilitare la DMZ (se non ho capito male, hai lasciato il "port forwarding").

Carlo,

Grazie per la risposta tempestiva!

Io ho configurato sia il "port forwarding" che la DMZ.

Stasera provo a disabilitare la DMZ (se non ho capito male, hai lasciato il "port forwarding").

Carlo,

Ciao, penso che la colpa delle disconnessioni sia proprio la DMZ (almeno nel mio caso era così). Con il port forwarding attivo non ho avuto nessun problema online. Spero che sia lo stesso per te.

Ciao,

mi manca da provare con BF4, ma non ho più avuto disconnessioni (cosa che prima risultava utopica).

Ti ringrazio tantissimo per la dritta!!!

Carlo

Ciao ho anche io un problema simile ho attivato il dmz mettendo io della Xbox e mi va ad una velocità di gioco mai vista però ogni 30 min precisi si disconnette dai server che mi consigli?
se disattivo il dmz non va più a quella velocita
che mi consigli?

Ciao, mi spiace ma l'unica soluzione che ha funzionato nel mio caso è stata la disattivazione della DMZ; in altro modo non ero proprio riuscito a risolvere.

Però si perde la fluidità di gioco che offre il dmz selezionato
ce qualche altro modo x giocare fluido come gioco con il dmz selezionato?

Però si perde la fluidità di gioco che offre il dmz selezionato
ce qualche altro modo x giocare fluido come gioco con il dmz selezionato?

Io fra DMZ e UPnP attivo + porte aperte non noto alcuna differenza (forse perchè la mia connessione fa abbastanza cagare indipendentemente dalle impostazioni). Nel tuo caso non so...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro