DOMANDA Netgear Access-Point/Router 300Mbit Draft-N E' ANCHE WIRELESS????? (non specificato)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geox90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, mi rivolgo a chi se ne intende di router e pc, perchè starei per acquistare a buon mercato questo router della Netgear ad un prezzo molto basso (37 € anziché 65€ su amazon.it).
Netgear Access-Point/Router 300Mbit Draft-N: Amazon.it: Elettronica

Sono un utente Fastweb Full (voce: Italia senza limiti; giorno e notte)...ho il modem (scatola bianca Pirelli Agera) e mi hanno detto che devo prendere "solo" un router per poter permettere di collegare più computer con il wi-fi in casa.
Nelle specifiche non trovo la parola "wireless o wi-fi" quindi, vorrei sapere da voi se è sottintesa o questo dispositivo router non ce l'ha????? Perchè se devo comprarmi un router che non ha il wifi o wireless (scusate ma non capisco un accidente di pc!) senza potermi collegare con portatili in casa, ma solo con il filo, bhè allora, non lo compro.....mi risolvete questo arcano??? Grazie!

Infine, è un buon router (sperando che sia wifi) o no? Io userei la connessione per collegare 2 portatili e uno smartphone, più un domani, una console di gioco (xbox360 o ps3), e per scaricare film video e musica da emule "adunanza" e torrent. Fastweb mi promette 10Mbps anche se all'effettivo risultano essere circa 6,6 Mbps. Va bene per l'uso elencato sopra??? O avete da consigliarmi altri router (possibilmente Netgear wifi, prezzo nun superiore a 50 €). Grazie ancora!

Matteo

- - - Updated - - -

o è meglio questo? ---> http://www.amazon.it/gp/product/B004BF7CUQ/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H

- - - Updated - - -

http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/wirelessrouters/work-and-play/WNR2200.aspx#two

Si è wireless, se leggi. 300 mbit draft N è la tecnologia wireless 300 megabit. Vai tranquillo ;)

- - - Updated - - -

Si è wireless, se leggi. 300 mbit draft N è la tecnologia wireless 300 megabit. Vai tranquillo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro