- 1,556
- 219
- CPU
- Intel i7 8700
- Dissipatore
- Noctua NH-U12S
- Scheda Madre
- MSi Z370 Tomahawk
- HDD
- Sabrent NVMe 1TB
- RAM
- 32GB 3200MHz Corsair
- GPU
- MSi RTX 2070 Super Gaming X
- Monitor
- LG 34GN850 + 27GN850
- PSU
- EVGA 550 B3
- Case
- NZXT H510 Elite
- Periferiche
- VortexRace3, Logitech g502
- OS
- Win 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, domanda forse banale, ma googolando in giro non ho trovato molte risposte. Su netflix, per quanto riguarda le informazioni video, le etichette assegnate ai contenuti ho visto che possono essere HD, Ultra HD 4K ed HDR. Poste cosi sono ambigue:
- HD: immagino sia Full HD in realtà, quindi 1080p, mentre il solo HD sarebbe 720p, ma fin qui nulla di problematico
- Ultra HD 4K: risoluzione 4K, va bene
- HDR: qui c'è un problema di ambiguità; HDR non da alcuna informazione sulla risoluzione, ed ogni contenuto con l'etichetta HDR non ha altre etichette. Io presumo che HDR in questo caso implichi direttamente anche 4K, ma nulla escluderebbe che un contenuto possa supportare l'HDR ma essere in 1080p ad esempio