netbook

Pubblicità

magmag

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
Vorrei comprare un netbook da 10-11 pollici. Lo userei come archivio da portare in viaggio (testi scritti e musica), per scaricare le foto della mia reflex e per internet.
Non amo ritoccare le foto ma per eventuali elaborazioni potrei benissimo aspettare di tornare a casa e lavorare con il pc fisso.
Non mi interessano i giochi; mi interssa, invece, che abbia una batteria dalla lunga durata, una buona capienza e, possibilmente, una ram espandibile.
Avrei puntato su:
Samsung n150
asus 1005pe
Toshiba nb305
hp mini 1050
Questi sembrano avere caratteristiche molto simili.
Esteticamente quello che mi piace di più è il Toshiba e poi il samsung.
Qualcuno può dirmi pro e contro di questi modelli? Qualche altro consiglio tenendo presente quanto ho detto prima e del fatto che non voglio superare i 350 euro?
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere e doppio grazie a chi vorrà rispondere
Ciao

Vedi anche gli acer io ho un aspireone D150 con win7 e va veramente bene! PS: ha anche il bluethoot

su questa fascia ti consiglio il samsung n150

lo trovi ora in svariate offerte anche sui 250 euro ha processore n450 batteria 6 celle (quindi durata batteria media diciamo di 6 ore)
ha il bluetooth e hard disk da 250gb per il resto i netbook si assomigliano un pò tutti.. samsung mi risulta avere una buona assistenza post vendita (e anche dei pc abbastanza solidi)

la ram è espandibile a 2gb

se il toshiba è quello che ho visto io in giro..costa 100 euro in più praticamente per niente (nn ho visto particolari differenze di hw) idem con pateta l'hp

l'asus è pressochè identico anche come prezzo quindi può essere una buona alternativa, io come marchio (da rivenditore) posso dire che preferisco il samsung come assistenza (e mi ispira più solidità..ma va a gusti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro