Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ok grazie mille , la asus non mi piace molto viste alcune esperienze con altri notebook , punterei di più sulla acer , qualche vaio netbook che non superi le 300 € ????
che io sappia no...
comunque se vuoi buone prestazioni anche multimediali (video 720p e 1080p e qualche gioco non troppo pesante) le alternative sono asus 1015pn o acer aspire one 522 (quest'ultimo però è inferiore come cpu)
ok grazie mille il tuo netbook mi sta interessando molto, come capienza come è messo l'hd ???? soprattutto quello mi interessa .
Sai dove lo posso trovare e a che prezzo ??? ciao e grazie
l'hard disk è da 250gb, diviso in 2 partizioni da circa 100gb per s.o. e dati e una partizione da 20gb per il ripristino...
come negozio ti conviene guardare trovaprezzi perchè dove l'ho preso io è finito da tempo...occhio a prendere la versione 018s che ha la batteria + potente rispetto al modello 023s, si trova intorno ai 240€ ss incluse
Se stai cercando un NETbook, vai dei modelli proposti.
Se invece stai cercando un NOTEbook, d'interessante c'è il HP 625 a 299 euro con cpu AMD P320, 2gb ram, 320gb di disco (o 250? Ora non ricordo ma dipende dalle versioni) scheda video AMD HD 4250, senza sistema operativo.
Ragazzi, ma il consiglio riguarda un netbook se non ho capito male.
Se vuoi stare sotto i 300 euro ti consiglio l'Asus (meglio di Acer, fidati) 1018P N550, che ha prestazioni buone e dal design molto interessante (ultra sottile e leggero).
Dacci un'occhiata!
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!