PROBLEMA Netbook morto

Pubblicità

CyberZ

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve!
qualche mese fa ho comprato su uno store online il mio netbook asus, ieri mentre lo avviavo è saltata la corrente di casa (naturalmente non avevo la batteria inserita); ora all'accensione non va neanche il BIOS ma solo il LED dell'alimentazione.
Qualcuno sa se la garanzia copre anche questi danni? e se asus può riparare il netbook anche se esso è fuori produzione?

ti consiglio di scrivere o telefonare allo store dove hai fatto l'acquisto e chiedere a loro ,cmq,la garanzia è di 2 anni dalla casa madre poi ci sono le estensioni che vanno anche a 5 anni.
se in caso lo store non ne sa nulla ,scrivi alla asus e senti loro che dicono

A me successe la stessa identica cosa con il mio notebook Sony Vaio...batteria non inserita, pc collegato alla corrente, sbalzo di tensione e boom, è partito l'hard disk :lol:
Aveva 1 settimana di vita(comprato in un negozio fisico, non online), ho telefonato la Sony e dopo 5 giorni mi hanno riportato il PC con l'HDD sostituito....penso che valga la stessa cosa per il tuo netbook :sisi:

A me successe la stessa identica cosa con il mio notebook Sony Vaio...batteria non inserita, pc collegato alla corrente, sbalzo di tensione e boom, è partito l'hard disk :lol:
Aveva 1 settimana di vita(comprato in un negozio fisico, non online), ho telefonato la Sony e dopo 5 giorni mi hanno riportato il PC con l'HDD sostituito....penso che valga la stessa cosa per il tuo netbook :sisi:

Sfortunatamente non sempre è così...io con la mia MoBo della Gigabyte dopo uno sbalzo di corrente l'ho riportata indietro e mi hanno detto che la garanzia non copriva quel tipo di danno

Grazie a tutti per le risposte!
Oggi chiamo lo shop per sentire se la garanzia copre questo tipo di danni; comunque non credo sia HHD ma la scheda madre, credo che il prossimo acquisto sarà un gruppo di continuità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro