Netbook Mediacom nuovo non funziona

Pubblicità
Salve. Il tentativo è fallito: ho ri-montato tutto di nuovo, salvo la scocca inferiore, e ho acceso ma lo schermo continua a essere nero.
Cos'altro possiamo fare?

La batteria e' carica? lo hai provato col caricabatteria attaccato?
lascialo collegato al caricabatteria per un po' e poi riprova
Hai un multimetro?

L'ho provato con l'alimentatore. Farò come dici tu. Non ho provato lo spinotto dell'alimetatore perché dal socket veniva fuori una lucina blu, quindi ho pensato che la corrente c'era ma sarà meglio che verifichi. Qualunque cosa ti venga in mente fammi sapere.

E se fosse lo schermo? io ho un monitor esterno con presa vga ma ho anche, credo, un adattatore per rendere la spina usb. Cosa dici, proviamo?

Ma in tutto questo, prima di fare danni, perché non ridarlo al "nonno" del tuo amico e rimandarlo indietro ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Perché me lo hanno dato a me e io sono uno che non molla mai. Comunque, se non puoi più aiutare non fa niente, amici come prima.

Un lavaggio del cervello delle diverse mentalità moderne. Sono un cattolico convinto. Per me le diverse mentalità del mondo sono assolutamente da rifiutare
Nella mia vita decido io cosa credere, non la società

Cosa singolare da affermare su di un forum eheh.

Ti consiglio di mandarlo indietro in garanzia sperando di non averla già invalidata, togliendo per altro al figlio del tuo amico il regalo fatto da suo nonno.

Cosa singolare da affermare su di un forum eheh.

Ti consiglio di mandarlo indietro in garanzia sperando di non averla già invalidata, togliendo per altro al figlio del tuo amico il regalo fatto da suo nonno.
Un lavaggio del cervello delle diverse mentalità moderne. Sono un cattolico convinto. Per me le diverse mentalità del mondo sono assolutamente da rifiutare
Nella mia vita decido io cosa credere, non la società
Che in teoria sarebbe anche contro il regolamento....però vedo che ha chiuso lì l'argomento e lascio passare senza problemi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro