Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, se vuoi provare fallo con l' HDMI su un televisoreE se fosse lo schermo? io ho un monitor esterno con presa vga ma ho anche, credo, un adattatore per rendere la spina usb. Cosa dici, proviamo?
:suicidio: Non sei obbligato a guardare la televisione per averne una, la puoi usare benissimo come monitor :ok:Non posso, sono un dissidente culturale e la tv non la guardo e non ce l'ho.
Un monitoraggio esterno ?Non posso, sono un dissidente culturale e la tv non la guardo e non ce l'ho.
Monitor volevo scrivereUn lavaggio del cervello delle diverse mentalità moderne. Sono un cattolico convinto. Per me le diverse mentalità del mondo sono assolutamente da rifiutare
Nella mia vita decido io cosa credere, non la società

Cosa singolare da affermare su di un forum eheh.
Ti consiglio di mandarlo indietro in garanzia sperando di non averla già invalidata, togliendo per altro al figlio del tuo amico il regalo fatto da suo nonno.
Che in teoria sarebbe anche contro il regolamento....però vedo che ha chiuso lì l'argomento e lascio passare senza problemiUn lavaggio del cervello delle diverse mentalità moderne. Sono un cattolico convinto. Per me le diverse mentalità del mondo sono assolutamente da rifiutare
Nella mia vita decido io cosa credere, non la società