Netbook Dot s....aiuto!

Blanka78

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Elenco il mio problema confidando nella vostra professionalita'.
Ho appena comprato un Netbook Packard Bell dot s - Atom n450, 1 gb ram, 160 gb HD, so xp home.
Funziona perfettamente, ma proprio ieri volevo connettermi in wifi e ho notato che non era acceso il led, allora ho provato ad attivarlo (fn+f3) ma nulla. In gestione periferiche non e' presente. Essendo naturalmente in garanzia avrei potuto portarlo dove l'ho comprato ma il problema e' che sono partito e mi trovo a Londra. A casa mia usavo il cavo rj45 per connettermi, dando per scontato che il wifi avrebbe funzionato. Invece ora sono disperato. Sara' difettoso o sbaglio la combinazione dei tasti? Oppure e' un problema di driver?
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Elenco il mio problema confidando nella vostra professionalita'.
Ho appena comprato un Netbook Packard Bell dot s - Atom n450, 1 gb ram, 160 gb HD, so xp home.
Funziona perfettamente, ma proprio ieri volevo connettermi in wifi e ho notato che non era acceso il led, allora ho provato ad attivarlo (fn+f3) ma nulla. In gestione periferiche non e' presente. Essendo naturalmente in garanzia avrei potuto portarlo dove l'ho comprato ma il problema e' che sono partito e mi trovo a Londra. A casa mia usavo il cavo rj45 per connettermi, dando per scontato che il wifi avrebbe funzionato. Invece ora sono disperato. Sara' difettoso o sbaglio la combinazione dei tasti? Oppure e' un problema di driver?

Ciao. Non è che c'è un interruttore fisico che andrebbe messo su "on"?
 

Blanka78

Nuovo Utente
2
0
No, non sono cosi' pollo...
Ho provato a fare un ripristino con il programma della packard e ho riportato il netbook alle impostazioni di fabbrica...nulla da fare. Ho provato ad andare in gestione periferiche - risorse di rete e mi vede solo la scheda di rete lan, quella wifi non e' presente.
Altre soluzioni?
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
La periferica non è visibile da bios? Se fai partire una live di linux (da usb o cd) la periferca, magari non funzionante, viene almeno riconosciuta?

Mi posteresti la sigla esatta del notebook (se non erro ne esistono diverse versioni del dot)? Dovrebbe essere nell parte inferiore della scocca...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!