Netbook. Budget 300€

Pubblicità

diee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un netbook con budget 300€. Lo userei a casa per navigare e scrivere principalmente. Ma vorrei qualcosa di più piccolo di un normale laptop per poterlo usare comodamente sul divano e portarlo in giro.
Mi piacerebbe inoltre poterlo collegare alla Tv (plasma o Lcd) per la visione di video in HD (.mkv , h264 o in generale formati ad alta risoluzione) tramite VGA o HDMI. Pensate che questo sia possibile solo comprando netbook più costosi?

Sperando che questo post possa essere utile anche ad altri ,saluto tutti e ringrazio chi volesse contribuire.
D.

Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un netbook con budget 300€. Lo userei a casa per navigare e scrivere principalmente. Ma vorrei qualcosa di più piccolo di un normale laptop per poterlo usare comodamente sul divano e portarlo in giro.
Mi piacerebbe inoltre poterlo collegare alla Tv (plasma o Lcd) per la visione di video in HD (.mkv , h264 o in generale formati ad alta risoluzione) tramite VGA o HDMI. Pensate che questo sia possibile solo comprando netbook più costosi?

Sperando che questo post possa essere utile anche ad altri ,saluto tutti e ringrazio chi volesse contribuire.
D.
a questa cifra trovi solo atom
che faticano col full-hd
al massimo trovi l'ACER - AO521
che può reggere ma non fa miracoli, costo inferiore ai 350

a questa cifra trovi solo atom
che faticano col full-hd
al massimo trovi l'ACER - AO521
che può reggere ma non fa miracoli, costo inferiore ai 350

Pensi che l'Acer che suggerisci mi possa permettere di usare il netbook per vedere film in HD sulla mia tv? Non ho ben capito cosa intendi per "non fa miracoli". Come prezzo intorno ai 350€ posso anche arrivare. Non vorrei spendere di più però...In alternativa,se non ci sono netbook a questo prezzo che reggono l'HD potrei orientarmi verso prodotti di budget ridotto.
Mi hanno proposto un "Samsung NetBook N150" a 210€. E' un buon prezzo/prodotto?
Grazie per la cortesia!
:ok:

Pensi che l'Acer che suggerisci mi possa permettere di usare il netbook per vedere film in HD sulla mia tv? Non ho ben capito cosa intendi per "non fa miracoli". Come prezzo intorno ai 350€ posso anche arrivare. Non vorrei spendere di più però...In alternativa,se non ci sono netbook a questo prezzo che reggono l'HD potrei orientarmi verso prodotti di budget ridotto.
Mi hanno proposto un "Samsung NetBook N150" a 210€. E' un buon prezzo/prodotto?
Grazie per la cortesia!
:ok:
è ha buon prezzo ma non ci gestisci la'lta definizione
l'uscita hdmi non cè l'ha
poi io considero ancora samsung un produttore un pò acerbo
sia come qualità componenti che come assistenza tecnica
l'ACER - AO521 gestisce l'alta definizione ma molto dipende da come i file video vengono encodati, quindi di sicuro 720p per il 1080p dipende dalla qualità/mole del file

è ha buon prezzo ma non ci gestisci la'lta definizione
l'uscita hdmi non cè l'ha
poi io considero ancora samsung un produttore un pò acerbo
sia come qualità componenti che come assistenza tecnica
l'ACER - AO521 gestisce l'alta definizione ma molto dipende da come i file video vengono encodati, quindi di sicuro 720p per il 1080p dipende dalla qualità/mole del file
Devo farmi dire quale modello di samsung esattamente mi hanno offerto. Ce ne sono diversi di quella serie.. QUanto alla assenza della porta hdmi non sarebbe un problema potendo usare la vga..l'Acer invece avrebbe anche questa uscita?
Tu hai avuto modo di testare l'acer con i 1080p ? In ogni caso il mio tv è hd ready quindi i 720p andrebbero benissimo. Grazie ancora!
Altre proposte?

Devo farmi dire quale modello di samsung esattamente mi hanno offerto. Ce ne sono diversi di quella serie.. QUanto alla assenza della porta hdmi non sarebbe un problema potendo usare la vga..l'Acer invece avrebbe anche questa uscita?
Tu hai avuto modo di testare l'acer con i 1080p ? In ogni caso il mio tv è hd ready quindi i 720p andrebbero benissimo. Grazie ancora!
Altre proposte?
si l'AO521ha l'uscita hdmi altrimentnon te lo avrei consiglaito
no non ho avuto il piacere di provarlo in quanto è un prodotto ancora relativamente nuovo, uscito da poco...
con i 720p cmq non cè alcun problema
altro a quella cifra non mi viene in mente

si l'AO521ha l'uscita hdmi altrimentnon te lo avrei consiglaito
no non ho avuto il piacere di provarlo in quanto è un prodotto ancora relativamente nuovo, uscito da poco...
con i 720p cmq non cè alcun problema
altro a quella cifra non mi viene in mente

L'acer è da tenere in considerazione.
Mi hanno proposto questi nel frattempo:

Hyundai NetBook Smart Book 901 N270 10.1 1Gb 160Gb Bluetooth HSDPA WebCam 6cell Nero -- 190 Euro

Msi Netbook U135-816 N450 10.1 Led 1Gb 250Gb Webcam1.3 Wifi 6Celle
240 Euro

Cosa ne pensate?
Grazie :inchino: a chi volesse aiutarmi nella scelta!

L'acer è da tenere in considerazione.
Mi hanno proposto questi nel frattempo:

Hyundai NetBook Smart Book 901 N270 10.1 1Gb 160Gb Bluetooth HSDPA WebCam 6cell Nero -- 190 Euro

Msi Netbook U135-816 N450 10.1 Led 1Gb 250Gb Webcam1.3 Wifi 6Celle
240 Euro

Cosa ne pensate?
Grazie :inchino: a chi volesse aiutarmi nella scelta!
Hyundai meglio se fà macchine
non sò nenache se abbia l'assistenza in italia
l'msi è un comune netbook, il prezzo è adeguato a quel che offre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro