NETBook, barra windows 7 trasparente

Pubblicità

ReLycan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho un Acer Aspire One (NETBook), abbastanza nuovo, l'ho comprato un anno fa con windows 7 starter, oggi gli ho messo windows 7 ultimate, ma il problema è che non riesco a mettere l'opzione della barra delle applicazioni, di farla diventare semi-trasparente, in modo che si veda il resto dello sfondo un pò opaco, e le icone dei programmi, è un problema del PC che non supporta il tema Aereo? O Devo cambiare delle opzioni?

Grazie

quale modello nello specifico?

comunque si.. avendo una penossissima integrata non puoi farci girare Aero.

bhe mettere la ultimate su un netbook non ha molto senso... se cmq l'integrata ha meno di 128mb di ram difficilmente avrai la trasparenza...

Beh mio fratello ha lo stesso mio modello, Acer aspire one Intel(R) Atom(TM) CPU N450 1,66 Ghz 1.67 GHz 1 Gb Memoria RAM sistema a 32 bit, la stessa cosa mia, aveva starter e ha messo ultimate, e non mi sembra una cavolata, anche perché con starter ha moltissime limitazioni, una delle banali è che non puoi mettere lo sfondo del desktop, e ce ne sono altre, ha anche un limite di velocità.
Mio fratello dice che a lui lo fa da solo, e non riesce a spiegarselo... è lo stesso modello comunque...

Mio fratello dice che a lui lo fa da solo, e non riesce a spiegarselo...

con i driver giusti aero si imposta da solo ma con 1gb di ram e l intel 3150 và abbastanza lento.
pure io sono passato da xp a w7 ultimate sul netbook aspire one 751h e se avesse 2gb di ram aero andrebbe senza problemi.
comunque si.. avendo una penossissima integrata non puoi farci girare Aero.
l' intel gma 500 oltre a far girare aero contemporaneamente fa girare i film full hd su tv full hd collegata con cavo vga fluidamente (testato da mè stesso).
il problema è la ram di solo 1gb, che con aero fa rallentare il tutto, infatti atom z520 , vga intel gma500 e w7 con aero funzionano perfettamente se si hanno 2gb di ram come risulta dalla recensione su questo sito di un netbook asus con il mio stesso processore e vga con pure w7 e aero.
io nel indice prestazioni di w7 ho ottenuto 4,6 di punti nell accelerazioni di windows aero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro