Netbook Asus X5MSN-SZ184V

Pubblicità

Modor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
è stato in offerta fino al 23 Giugno in un paio di catene informatiche.

Caratteristiche principali:

i7, 6gb ram, 750 hd, nvdia 550 da 2gb, masterizzatore blu ray.

Io l'ho prenotato.

Per caso qualche altro utente lo ha preso?

Io come pc fisso utilizzo questa configurazione ed è super praticissima, il monitor del netbook lo tengo spento e non non ho l' ingombro di cavi e spazio che occupa il case di un pc fisso tipo desktop o nettop, ho il silenzio assoluto e totale e un consumo di appena 11 watt che poi alla fine dell' anno sono soldi guadagnati sulla bolletta della luce, ho due mouse quello classico e quello sulla tastiera e ascolto la radio dagli altoparlantini del netbook :ok:

forum1vd.jpg

Io come pc fisso utilizzo questa configurazione ed è super praticissima, il monitor del netbook lo tengo spento e non non ho l' ingombro di cavi e spazio che occupa il case di un pc fisso tipo desktop o nettop, ho il silenzio assoluto e totale e un consumo di appena 11 watt che poi alla fine dell' anno sono soldi guadagnati sulla bolletta della luce, ho due mouse quello classico e quello sulla tastiera e ascolto la radio dagli altoparlantini del netbook

la smetti di postare questo messaggio in tutte le domande di netbook?
non gle ne frega niente a nessuno di quello che fai!

ma con questo portatile secondo te si potrebbe giocare tranquillamente....e poi se puoi mi fai sapere come ti trovi perchè sarei interessato anche io....grazie

ma con questo portatile secondo te si potrebbe giocare tranquillamente....e poi se puoi mi fai sapere come ti trovi perchè sarei interessato anche io....grazie

Io mi ci trovo una favola, ma con il monitor da 22" attaccato, senza monitor da 22" attaccato perde tutto il suo fascino ultraterreno.

La cosa meravigliosa è la assoluta e totale assenza di rumore, anche la tastiera è ultrasilenziosa (mai provata una tastiera più silenziosa di questa da nessuna parte) e per fare tutto ho un costo di soli 11watt/ora il che significa che per consumare 1 solo kilowatt deve stare acceso ininterrottamente giorno e notte 91 ore cioè 4 giorni da 24 ore ognuno completi.

Io non ci gioco perché non mi interessa ma vedo che mio fratello qualche gioco ce lo fà, non sò quale però, se ti interessano i giochi dovresti provare un n450 prima di comprarlo, al limite puoi aumentare la RAM a 2 GB e mettere un ssd senza minimamente aumentare i consumi.

Tra 1 mesetto esce anche il nuovo Atom N2800 cedarview a 64 bit dual core che da come lo descrivono sembra una bomba e consuma anche meno di questo perché il processo produttivo è stato ridotto a 32 nanometri contro i 45 nanometri degli attuali Atom.

Non sò cosa potrà fare realmente il nuovo Atom Cedarview N2800 rispetto al mio N450 perché io con questo Atom N450 non sento nessuna esigenza di pc più potente, ma un Atom N2800 me lo compro anche se non ne ho bisogno per avere un pc di riserva e anche perché hanno installato l' instant boot che riduce sensibilmente i tempi di avvio e di ripartenza dallo stand by ed una nuova GPU più potente direttamente integrata nel die del processore e il tutto con produzione di calore minore, consumo minore e costo macchina minore.

Ti faccio presente che questo Atom N450 che ho sotto con hard disk da 2,5" non scalda una cippa, quindi miglioreranno quello che è già buono :ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità