NetBeans problema

Mrc95

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. Ho istallato NetBeans (12.5) e jdk sul mio PC, Windows 10. Quando provo a creare un nuovo progetto in Java ant mi dà errore, "folder already exist and is not empty". Il problema è che la cartella non esiste, anzi la crea il programma sul momento e la riempie pure. Inoltre non riesco neanche ad aprirla come progetto già esistente, se provo non succede niente.. Ho già provato a reinstallare sia NetBeans che jdk, ho provato anche a cancellare i file nella cartella e ricrearla ma niente..
Grazie in anticipo
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Salve a tutti. Ho istallato NetBeans (12.5) e jdk sul mio PC, Windows 10. Quando provo a creare un nuovo progetto in Java ant mi dà errore, "folder already exist and is not empty". Il problema è che la cartella non esiste, anzi la crea il programma sul momento e la riempie pure. Inoltre non riesco neanche ad aprirla come progetto già esistente, se provo non succede niente.. Ho già provato a reinstallare sia NetBeans che jdk, ho provato anche a cancellare i file nella cartella e ricrearla ma niente..
Grazie in anticipo
Netbeans ha la cartella progetti dovrebbe essere quella a creare problemi
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Salve a tutti. Ho istallato NetBeans (12.5) e jdk sul mio PC, Windows 10. Quando provo a creare un nuovo progetto in Java ant mi dà errore, "folder already exist and is not empty". Il problema è che la cartella non esiste, anzi la crea il programma sul momento e la riempie pure. Inoltre non riesco neanche ad aprirla come progetto già esistente, se provo non succede niente.. Ho già provato a reinstallare sia NetBeans che jdk, ho provato anche a cancellare i file nella cartella e ricrearla ma niente..
Grazie in anticipo
Hai provato a vedere in C/Users/NomeUser se è presente quella cartella?

Comunque, se non hai un vincolo particolare nell'usare NetBeans, ti consiglia di usare IntelliJ come IDE. Molto meglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: alemian95

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili