Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok l'ho trovato ma da quella pagina poi come faccio a disinstallarlo?Lo trovi nelle funzionalita' aggiuntive di Windows, raggiungibile da Programmi e Funzionalita'
Ok l'ho trovato ma da quella pagina poi come faccio a disinstallarlo?
Ho spuntato la casella, mi ha pure fatto riavviare il pc ma niente continua a rimanere li, anche se provo a scaricarlo dal sito quando lo vado ad installare mi dice che è già presente nel computer.Spuntando la casella dovrebbe disinstallarlo.
Ho spuntato la casella, mi ha pure fatto riavviare il pc ma niente continua a rimanere li
Io dopo aver tolgo la spunta nella check box (Dove ti risulta che rimanga ?
Nella lista con le check-box rimane per poterlo installare nuovamente.
) ho provato a riscaricarlo dal sito della microsoft e durante l'installazione mi compare questo: 
Praticamente c'è un programma che mi serve per un gioco che appena lo faccio partire mi dice "ha smesso di funzionare", cercando online ho trovato che in caso venisse questo errore dicevano di provare a disinstallare e reinstallare net.framework, tutto qui.Sono versioni diverse, da dove ti ho detto io lavori sulla 3.5
ma a te serve una 4.5...
A questo punto ti chiedo, perche' devi re-installarlo ?
Con Windows 10 e' gestito dal sistema e non dovrebbe esserci bisogno di rimuoverlo o installarlo...
Praticamente c'è un programma che mi serve per un gioco
Fai conto che prima di formattare il pc avevo lo stesso identico sistema operativo e quel programma mi andava benissimo, dopo aver formattato basta.Se e' un programma amatoriale magari ha dei limiti o non e' compatibile con Windows 10.