PROBLEMA Net.framework

Pubblicità

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao, mi servirebbe disinstallare per poi reinstallare questo programma ma se vado su programmi e funzionalità non lo trovo, sapete dirmi cosa devo fare per disinstallarlo?

Ho windows 10

Grazie

Spuntando la casella dovrebbe disinstallarlo.
Ho spuntato la casella, mi ha pure fatto riavviare il pc ma niente continua a rimanere li, anche se provo a scaricarlo dal sito quando lo vado ad installare mi dice che è già presente nel computer.
Ho provato anche a cercare su google, ho trovato un programma che avrebbe dovuto cancellarlo, ma niente, non se ne vuole andare.

Dove ti risulta che rimanga ?
Nella lista con le check-box rimane per poterlo installare nuovamente.
Io dopo aver tolgo la spunta nella check box (net.webp) ho provato a riscaricarlo dal sito della microsoft e durante l'installazione mi compare questo: Immagine.webp

Forse non ho capito io, ma pensavo che si potesse proprio riscaricarlo dal sito

Quindi se rimetto la spunta è come se lo avessi reinstallato?

E poi mi sembra di aver letto da qualche parte che c'è un modo per fare il repair di net.framework, tu sai se si può effettivamente fare?

Ultima modifica:
Sono versioni diverse, da dove ti ho detto io lavori sulla 3.5
ma a te serve una 4.5...

A questo punto ti chiedo, perche' devi re-installarlo ?
Con Windows 10 e' gestito dal sistema e non dovrebbe esserci bisogno di rimuoverlo o installarlo...

Sono versioni diverse, da dove ti ho detto io lavori sulla 3.5
ma a te serve una 4.5...

A questo punto ti chiedo, perche' devi re-installarlo ?
Con Windows 10 e' gestito dal sistema e non dovrebbe esserci bisogno di rimuoverlo o installarlo...
Praticamente c'è un programma che mi serve per un gioco che appena lo faccio partire mi dice "ha smesso di funzionare", cercando online ho trovato che in caso venisse questo errore dicevano di provare a disinstallare e reinstallare net.framework, tutto qui.

Ma comunque a questo punto me ne farò una ragione e ne farò a meno

Se e' un programma amatoriale magari ha dei limiti o non e' compatibile con Windows 10.
Fai conto che prima di formattare il pc avevo lo stesso identico sistema operativo e quel programma mi andava benissimo, dopo aver formattato basta.

Comunque non è un programma amatoriale, è abbastanza famoso e aggiornato nel tempo

Pubblicità
Pubblicità