.net framework 3.5

Gir3lla

Nuovo Utente
81
0
Ciao, come al solito rompo le .... Allora oggi volevo far partire un giochino e mi richiedeva il .net framework 3.5, io avendo Win 8.1 ho di default 4.0 e penso anche il 4.5, in realtà nel Pannello di Controllo > Programmi e Funz. > Att. o Dist. funz. di Win > Posso mettere anche il 3.5, facendo così win update mi richiede di scaricarlo... fa la ricerca e inizia a scaricare si ferma e mi da errore dicendomi che non sono connesso... chiaramente non è così... Ho cercato un po in giro e ho provato con il Pront dei Comandi a installarlo con il CD originale di Win 8 ma niente mi si blocca al 60% e niente... Ho provato con degli installer offline di Microsoft mi dice che è installato, dopo che sembra che crashi ma in realtà non è vero...

Ho provato ad avviare con mi ha suggerito un mio amico, con Msconfig windows in modalità ispezione e farlo così ma niente...

Qualcuno sa come fare? oppure sa qualche gioco che in automatico lo installa senza troppo storie? io prima l'avevo installato con un gioco ma non mi ricordo più cos'era... e quando ho formattato non ho segnato il titolo...

Ringrazio in anticipo per l'aiuto!!

Girella
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili